• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 892 di 4439 PrimoPrimo ... 39279284288289089189289389490294299213921892 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 13,366 fino 13,380 di 66577

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    monica non essere mogia!!!
    io oggi sono stata 2 ore dal dottore, per entrare 2 secondo, farmi fare il certificato per andare in palestra, pagare 18 euro e andarmene... non mi ha nemmeno guardata quanto ero lunga!!!!

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Ho tel il piscina...mazza,dovrò pagare tutto insieme 235euroooooooooooooooooooooooo...,povera me!!
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Ho alzato la voce e l'ho detto, e non avrei potuto ricevere incoraggiamento migliore: e il condividere la bellezza che viene dall'aver trovato la mia strada con chi è capace di giore con me rende tutto ancora più speciale.
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Banned L'avatar di sillyme
    ..io ne ho pagati 60 di euro dal dottore, per fare le analisi e svenire...
    che sarà mai?

Partecipante Esperto L'avatar di Acqua
    La gente che intona questa melodia, davanti a se ha solo ipocrisia
    mentre tu hai almeno un opportunità e ovunque vai respiri libertà..
    Ti accorgerai che in fondo a ogni verità, se guarderai, c'è un altra verità, due verità, per me non fanno una bugia, ma la realtà tra amore ed fantasia..
    Ultima modifica di Acqua : 09-10-2004 alle ore 01.27.33

Hoghemaru
    Ospite non registrato
    "stimiamo le persone per i loro pregi, ma sono i loro difetti che ce le fanno amare"

stasera sono andato a vedere Hellboy e questa battuta mi è rimasta impressa

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Buongiorno a tutti non riesco a dormire bene in questi giorni sono agitata non so che ho ma spero che passi presto perche' se dormo male divento una iena

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Buongiorno amici miei...come va?Io ho un pò di mal di skiena..ma va tutto bene.Oggi mi dovrò divertire con la tesi...uffffffffffffffffff,quanto vorrei trovarla già fatta!
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Azzu82
    Ospite non registrato
    Mi sono accorta ora che ho la barretta dei voti tutta verde!!Che bello!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di yottasmile
    Firenze - Rapallo...non ridete, esiste veramente! C'è anche sulla cartina geografica!
    [QUOTE]Originariamente postato da arpista
    [B]monica non essere mogia!!!

Sapessi che m'hanno combinato alla torretta ! Cmq stamani va meglio, grazie Vale sei sempre troppo carina

Partecipante Veramente Figo L'avatar di noone
    Originariamente postato da SuperManu
    Non ti perdi niente Sic fidati
    si è un tipo strano, gli masterizzi 2 cd zeppi di mp3 e manco ti fa sapere se gli so piaciuti!
    noone
    Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural

*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione" ad ogni mio post. grazie.

Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?

... penso, quindi... VINCO!! | ...Misantropia che passione...

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    buongiorno a tutti! stamani mi sono fatta un po'di sana bauty farm poi ho chiamato la pizzeria per prenotare stasera un tavolo, ho la cena con gli ex compagni delle superiori.. pensate che prima di dirmi che c'era posto mi hanno chiesto quanti anni avevo!

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    uff... che sbattimento
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

bimand
    Ospite non registrato
    Mah ... boh... non capisco il mio stato d'animo di oggi

Pagina 892 di 4439 PrimoPrimo ... 39279284288289089189289389490294299213921892 ... UltimoUltimo

Privacy Policy