Ciao ciao, mia sorella vuole dormire, quindi devo abbandonare la stanza...
Tanto tra poco inizia "Mai dire"!
Buonanotte!
Ciao ciao, mia sorella vuole dormire, quindi devo abbandonare la stanza...
Tanto tra poco inizia "Mai dire"!
Buonanotte!
Buonanotte Tiess!
ashers ti allego una gif troppo carina... guardate qui (notare la scritta nella maglietta)
notte tiess!
io mai dire gf nn lo sto + guardando xkè sto cercando d coricarmi presto e nn ho + vhs libere..
Ciao ragassuole belle, ank'io nel pomeriggio nn riuscivo a connettermi
!
Per quanto riguarda le scarpe e borse, ne vado matta ank'io, ho un armadio solo di borse!
Nei gg scorsi, per Pasqua, la madre del mio ragazzo mi ha regalato un bella borsa sul verde, e ora mi volevo cercare un paio di scarpette verdolinw da abbinare!!
Cmq a gg devo andare ank'io a fare shopping con la mia mammina, sarà una mattinata di follie.
Il negozio di Pirri nn lo conoscevo, mi avete messo troppa curiosità, ci voglio andare!! C'è molta scelta?
Nn ho un negozio preciso per le scarpe, ma uno ke adoro è quello in via Manno, sulla sinitra salendo, d'estate poi ci sono sandali con taccone a spillo strepitosi!!
Ah, le Garzantine Psciologia ce l'ho ank'io, l'ho presa 3 annetti fa in via Trentino ank'io... Ottima!
Complimenti a Sunrise, Bloody e Microbo per l'esamee in bocca al lupo a ki deve sostenerne domani
!!
Ultima modifica di Mariella : 18-04-2006 alle ore 23.06.35
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ciao mary! da signor angelo a volte c'è molta scelta, a volte nn tanta... dipende dal periodo e dagli arrivi. però a volte ci son cose carine a buon prezzo
ragazze guaro un'altra puntata di 100vetrine e poi a nanna
Originariamente postato da MellyMemy
ciao mary! da signor angelo a volte c'è molta scelta, a volte nn tanta... dipende dal periodo e dagli arrivi. però a volte ci son cose carine a buon prezzo
Ciao Mellyna!
Togo!
Magari ora ke inizia la stagione c'è più probabilità di trovare belle cose... Nn vado spesso a Pirri, anzi ci passo solo per andar all'Auchan di Pirri, ma vorrei farci un salto presto!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Ank'io lo guardo sempre, cmq nn ci sono state grosse novità, ah si una di Vittoria.Originariamente postato da MellyMemy
ragazze guaro un'altra puntata di 100vetrine e poi a nanna
Francesca invece si sta proprio buttando giù e nn va bene, mi dispiace
!!
Mary
"The Crow"
hey ma o qi non ho mai scritto...e si parla pure di 100vetrinee..ragazze tenetemi informata xke il mio decoder fa i dispetti e ha cancellato proprio canale5.pensavo che finchè non lo avessi messo a posto mi avrebbero aspettato..invece mi dite che lo stanno dando lo stesso..!?!?![]()
chi avesse voglia di tenermi informata.......![]()
Originariamente postato da bunny@81
hey ma o qi non ho mai scritto...e si parla pure di 100vetrinee..ragazze tenetemi informata xke il mio decoder fa i dispetti e ha cancellato proprio canale5.pensavo che finchè non lo avessi messo a posto mi avrebbero aspettato..invece mi dite che lo stanno dando lo stesso..!?!?![]()
chi avesse voglia di tenermi informata.......![]()
Dipende dove sei arrivata Bunny, nn saprei da dove incominciare
... Marco ha smaskerato il padre, ke quindi si è dimesso e ha perso praticamente tutto compreso Vittoria ke ha deciso di lasciare Torino e andare a New York xkè le vicende l'hanno scossa troppa, cmq sta coltivando pino piano il suo rapporto con il suo vero padre ed Asia.
Marco ed Asia ora stanno assieme.
Francesca riskia di ricadere nella droga a causa di Stefano ke è bastardissimo e ke ora è tornato con Anna ke finge di essere incinta... Lo sta infinokiando di nuovo!
Mmm mi apre di averti detto le cose più importanti!
Ah Laura e Davide si sono lasciati e secondo me a breve lui ritorna con Rosa!!
Mary
"The Crow"
Ciao BUnny!!!!!
e notte a Tiess e un bacione a Melly e Mary
ce l'ha mia zia!! appena lo finisce me lo da!!Originariamente postato da MellyMemy
ashers se in giro trovo qualcosa d pinguini t avviso, xò ora oltre a quel bagnoschiuma ke già t evevo detto nn m viene in mente nulla..
Originariamente postato da Romy
Ciao BUnny!!!!!
e notte a Tiess e un bacione a Melly e Mary
Bacione anke a te Bellissima!!
Mary
"The Crow"
bunny io come dicevo sono in arretrato con 100vetrine... senza decoder da me si vede lo stesso... come mai da te no?ti conviene staccare il decoder x guardarlo in analogico
mary sai ke anke mia sorella m kiama mellyna?
io abito a pirri xciò lì vafdo spesso.. proprio stamattina mia mamma si è comprata un paio d scarpe carine!
ora vado ragazze, buonanotte a tutte!!!!!!!!