ragaaazzzzzzzzzze...volevo dire a tutte che sto dimagrendo finalmente con la dieta di NATURHOUSE!!!voi la conoscete?![]()
ragaaazzzzzzzzzze...volevo dire a tutte che sto dimagrendo finalmente con la dieta di NATURHOUSE!!!voi la conoscete?![]()
la cosa più bella che ho letto e che ti piaciè davvero meraviglioso,io nonostante sono magra ho avuto un brutto calo motivazionale
non mi piacevo più con qualche chilo di troppo e ti posso assicurare che scrivere qui mi ha fatto più che bene
![]()
quindi non demoralizzarti,ricorda che devi farlo per saluteed è fondamentale!e come puoi passa a trovarci sarai sempre la benvenuta
![]()
mi fa piacere che sei dimagrita però non conosco questa dieta,più che altro non seguo diete![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
Diario 23/06/2009
colazione: Latte parzialmente scremato+caffè+oro saiwa(30gr)
spuntino:melone bianco
pranzo: Un piatto di lenticchie, c'erano anche:patate,cipolle,pomodoro,sedano e carote
merenda: Uno yoghurt intero alla banana (125gr)
cena: Una simmenthal (140gr)+peperoni e cipolla al forno+3 nespole
Ciao care
Un saluto veloce, il camping ha un internet point e ho fatto una incursione per controllare la posta e salutarvi!
Qui sole splendente, venticiello, mare stupendo, tanti bagni...
Ho letteralmente spento il cervello
Claudia, scrivimi un pm dettagliato e poi ne parliamo.
Baciiiii
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
Ciao care
scusate la piccola latitanza, è un periodo faticoso... ho studiato tanto e ieri ho fatto la 1° prova dell'eds che però non credo sia andata benemeglio che non ci penso più altrimenti mi deprimo ancora
vi riassumo il diario di ieri e oggi
ieri colazione: latte + cereali
pranzo: pasta al pesto + fetta di cocomero
merenda: thè freddo
cena: minestrone + orzo + una mela
oggi colazione: latte + cereali
pranzo: una fetta di rotolo di mozzarella farcito con rughetta e prosciutto crudo + pomodori
merenda: spremuta d'arancia
cena: non so ancora...
un bacione a tutte![]()
Buonasera care
Ale, bella
Dany, è normale avere la tua sensazione dopo la prima prova visto com'è impostata (necessita di un giudizio troppo soggettivo...). Stai tranquilla, su
Io oggi, a dispetto del previsto (oggi qui è il Santo Patrono), sono dovuta andare al lavoro alle 8 e sono appena rientrata.
Aggiorno solo il diario di oggi chè non ricordo quello di ieri
Colazione: caffè..tanto, fetta di crostata integrale con marmellata di mirtilli fatta da me domenica, cioccolato al latte con riso soffiato, succo al pompelmo
Pranzo: farro con feta, olive, pomodori e fagiolini
Adesso mousse magra
Tra un pò vado a correre
Per cena: frittata senza olio con 2 uova, zucchine e fiori di zucca
Sono stanca ma...siete sedute? Innanzitutto, oggi ho firmato per l'associazione-ente di formazione nuovo..sono la direttrice/presidente
E poi...il capo mi ha detto che ha capito che gli costo troppo per tutto quelloc che sto facendo quindi è sicuro che da settembre mi assume con un contratto da dipendente e uno stipendio dignitoso, ha ufficializzato il tutto dicendolo anche agli altri dipendentisarò un pò un jolly sulle docenze, sulla gestione dei corsi finanziati, etc etc
In più mi ha messo a disposizione uno studio se volessi fare attività privata..qualche giorno a settimana.
Rimanete incrociate per me fino a settembre..anche se mi ha assicurato il tutto..sapete com'è
Poi..altre news? ah..tra 2 settimane sono in commissione d'esami...ihihihi..affilerò le unghie
baciotti![]()
ciau ragazze vi lascio un abbraccino
Dany coraggio
lucia che bellooooocongratulazioni
io stanotte pasta con le zucchine![]()
oggi mi sono alzata con un velo di maliconianon so neanche io perchè ma mi trovo in un periodo della mia vita in cui non so cosa voglio
non riesco più ad immaginare il mio futuro come una volta,e rimpiango il passato
uffffffffffffffff
passiamo al diario di ieri che non ho aggiornato
ieri:
colazione
fetta di crostata
latte
caffè
pranzo
tortellini olio e parmigiano
fagiolini
una pesca
merenda
solero ice
cena
pollo con patate al forno
pane
pesca
per oggi ancora non ho deciso nulla,mi sa che si sgarra visto che la mia titolare ha detto che porterà la pizza![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di nunu dance : 25-06-2009 alle ore 12.56.44
I love shopping-->![]()
ciao ragazze
ieri sera alla fine ho mangiato petto di tacchino alla piastra + zucchine grigliate
oggi colazione: latte + cereali
pranzo: spaghetti alla carbonara
merenda:the freddo
cena: sogliola + zucchine rimaste di ieri + una pera
![]()
salve ragazze
Premesso che non sto conducendo proprio un'alimentazione esemplare, ma nemmeno da far schifo, e che oggi ho preparato i pan di stelle con le mie manine
, passo al diario...
-Colazione: caffellatte + 3 frollini
-Pranzo: 3 sofficini, 2 fettine di galbanino e 1 nettarina
-Merenda: ho spizzicato i biscotti mentre li preparavo e le meringhette che ho cotto con la glassa avanzata(meno male che la metà diq euste s'è bruciata, se no le facveo fuori tutte
)
-Cena: insalata con scarole, pomodorini e tonno, 1 fetta di pane e, credo, banana
io oggi ho mangiato malecomplice il cattivo umore
diario
colazione
un toast con marmellata
latte
caffè
pranzo
zuppa di lenticchie
1 fetta di pane
1 di galbanino fette
merenda
3 fette di pizza
cena
tramezzino con 4 wusterl di pollo,1 galbanino fette
1 bicchiere di coca cola
fortunatamente non ho saltato l'allenamento
domani cercherò di rimediare![]()
buona serata![]()
I love shopping-->![]()
Buonasera a Tutte...
dunque oggi sono Ko..infatti non sono stata nemmeno a correre e domani ho una cena quindi anche domani salta..mi rifarò sab e domenica.
Oggi:
colazione: caffè con cornetto integrale di farro e 4 quadretti di cioccolato..il tutto in piedi al volo perchè ero di commissione d'esame alle 8
pranzo: al lavoro..in piedi..metà panino integrale con wurstel di pollo bio e insalata
spuntino: mousse magra e barretta ai cereali
cena: appena fatta davanti al pc...tomino piemontese con insalata verde/olive/mandorle + piadina di farro usata al posto del pane
Sonno![]()
Ciao a tutte
colazione: latte + cereali
pranzo: insalata caprese + una pera
merenda: yogurt
cena: polpette vegetali + fettina di cocomero
Ciao care...
Oggi sono rimasta a casa..a lavorare e studiare.
Ora sono in biblioteca chè qui le fotocopie costano menoe cosi sono vicina a casa dei miei amici da cui vado a cena.
Dunque..diario:
colazione: caffè, latte, biscotti bio miele e yogurt, cioccolato con riso soffiato, succo di pompelmo
spuntino: mousse magra
secondo spuntino : barretta di cereali
pranzo: insalata di farro con tofu, piselli, carote e olive (unica pecca: l'ho mangiato davanti al pc)
Tra poco spuntino con un gelato con mia sorella
Cena: surprise..so solo che io arrivo prima per preparare la mia famosa torta salata ricotta e spinaci![]()