magari
l'udm ha sonno?
magari
l'udm ha sonno?
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
no, non ho un blog....
l'udm ha appuntamento dall'estetista oggi?
no, io e l'estetista siamo due mondi a parte
l'udm sta aggiornando la sua libreria virtuale?![]()
ieri sera ho aggiunto l'ultimo libro letto...
l'udm sta un pochino meglio di ieri?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
si indubbiamente
l'udm ha freddo?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
no, niente freddo.
l'udm ora si allontana per un po' dal pc?
p.s.:Morgana, anche tu sei su aNobii?
se sì, aggiungimi ho lo stesso nick di qui.
no, magarici lavoro dunque mi tocca fino alle 18.00
l'udm sta perdendo un sacco di tempo in questioni burocratiche?![]()
No, aurora, non ci sono....è già tanto essere su msn...non ho molto tempo per il pc e le communities...
l'udm stasera cena fuori?
OT: Sono contenta di averti come upm, Aurora. Spero che lo studio proceda...anche se non in questi giorni
Ultima modifica di Morgana-z : 11-03-2008 alle ore 14.33.23
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no
l'udm che fa oggi?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
Eh si!
L'udm domani ha una giornata incasinata?
no no giornata tranquilla
l'udm fa voglia di una pizza?
Alessandra
ora che mi ci fai pensare: si![]()
l'udm si sente gonfia?