l'upm ha un faccino tenerissimo!!!!!
l'upm ha un faccino tenerissimo!!!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
spero che l'upm si sia ripresa un po'..
la mia upm è molto molto dolce a preoccuparsi x me...si, adesso va meglio, molto meglio...perchè intorno a me ci sono persone che non mi fanno mancare il loro affetto, e questo per me conta...ma bando alla tristezza!!!!
Cara upm, hai una firma romantica e struggente!!!mi dà l'idea che tu sia una persona molto dolce e delicata....
grazie mille per il pensiero che hai avuto x me.
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
la mia upm si porta dietro un pezzo di me
l'upm non è più in linea
so molto poco del mio upm..il sex..il nomee basta...
grazie x le parole che mi hai detto morgana-z...![]()
l'upm è influenzata o raffreddata, se non erro.![]()
l'upm è su msn![]()
l'upm è una simpaticona
l'upm ha un avatar metafisico
ringrazio l'uppm per avermi donato quella frase che adesso ho nella mia firma....
OT: il mio umore è mooooooolto migliorato!!!
rivedo con piacere l'upm che ha ricevuto il mio abbraccio in quanto portatore sano di gene maschile...
(Haruki Murakami)
l'upm è fidanzata
concedo all'upm il mio vecchio cappel fiorito...cosi potrà coprire il suo buco che ha in testa
il nuovo avatar dell'upm mi inquieta....
la mia uppm ha ragione, sono fidanzata....vuoi anche indovinare da quanto??? se lo sai, o sei una maga oppure.........!!!
(Haruki Murakami)