Originariamente postato da Remy Lebeau
Sic, apro una parentesi di RESPECT sul tuo avatar.
SEPULTURA RULEZ.YEEEEAAAAH!
![]()
macchevuoi aò?!?!Originariamente postato da Remy Lebeau
per il resto....... URBAAAAANIIIIIIIIIIIIII![]()
Originariamente postato da Remy Lebeau
Sic, apro una parentesi di RESPECT sul tuo avatar.
SEPULTURA RULEZ.YEEEEAAAAH!
![]()
macchevuoi aò?!?!Originariamente postato da Remy Lebeau
per il resto....... URBAAAAANIIIIIIIIIIIIII![]()
"l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"
uffi.... uffi....
nemmeno la tastiera risponde piu' ai miei comandi... e sono sola soletta... con il principino stressato che chissa' che fa... e io che invece di lavorare scelgo i decori per le mattonelle della cucina...![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
ma questa è la sigla di un cartoneeeeee !!!Originariamente postato da Acqua
La gente che intona questa melodia, davanti a se ha solo ipocrisia
mentre tu hai almeno un opportunità e ovunque vai respiri libertà..
Ti accorgerai che in fondo a ogni verità, se guarderai, c'è un altra verità, due verità, per me non fanno una bugia, ma la realtà tra amore ed fantasia..![]()
![]()
sbaglio??????![]()
![]()
stai già preparando il corredino per il tuo futuro pargoletto?Originariamente postato da Hailie
Finito il granchietto a punto croce sul bavaglino aSsurro
L'influenza ha messo in stato di avanzamento-invecchiamento i miei pochi neuroni rimasti
Però è carino il granchietto![]()
![]()
![]()
L'ho lasciato...
No, non l'ho lasciato...
Solo una pausa...
Lo lascero'?
Non lo so...
Non so piu' amare.
Non sono piu' capace...
Sto tornando indietro...

accidenti che levataccia...vado al battesimo della piccola emma, un abbraccio grande a tutti.... ci vediamo al RADUNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Buongiornooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooo
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Reduce da una due giorni in campagna,ho il raffreddore,il mal di gola e le orecchie tappate...mi tocca urtlare x farmi sentire(quando l'unica a nn sentire sono io).ma sono stata *proprio*bene.Sopratutto quando la mattina c'è un labrador di 8 anni
che smania x farsi coccolare
che dolcezza!!E oggi mi prendo "Tre metri sopra il cielo"non vedo l'ora di vederlooo!!
Che bello..che bello..che bello!!![]()
![]()
tempus fugit
non ce la farò mai, a finire tutto![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
ho fatto il tuo stesso errore, stai attenta se no fai la fine mia!Originariamente postato da Eledh
L'ho lasciato...
No, non l'ho lasciato...
Solo una pausa...
Lo lascero'?
Non lo so...
Non so piu' amare.
Non sono piu' capace...
Sto tornando indietro...è un circolo vizioso da cui è difficile poi uscire
buona fortuna![]()
noone
Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural
*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione"ad ogni mio post. grazie.
Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?
... penso, quindi... VINCO!!| ...Misantropia che passione...
Originariamente postato da noone
ho fatto il tuo stesso errore, stai attenta se no fai la fine mia!è un circolo vizioso da cui è difficile poi uscire
buona fortuna![]()
d'accordo con noone, se prendi una decisone è quella, non tornare indietro, se inizia a tornare indietro inizi un circolo da paura
.. su, testa dura, forza, tirati su le maniche e reagisci
piove
e c'è nebbia
.. ma dove diamine vivo
che schifo ..
..
a volte mi sembra che Ende con il Nulla de La storia infinita intendesse le nebbie in val padana![]()
.. che tristess
![]()
Ultima modifica di Rae : 10-10-2004 alle ore 13.46.51
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Originariamente postato da flame81
stai già preparando il corredino per il tuo futuro pargoletto?![]()
![]()
Mi ci vedi![]()
Ieri siamo usciti con Ivan & compagnia
Che risate![]()
![]()
Ci siam divertiti tanto![]()
Ma quanto mi attizza Jean Reno
Ieri sera sono uscita con Malloryprima di cena abbiamo conosciuto 2 nuove opsiane, Flor e annarella
E stasera a cena dal Maestroche ci fa il risotto al curry
e poi la braciolata
per i bimbi che non mangiano la ciccia (io) Fred è già li che taglia le patate per il classico piatto alternativo
![]()
french fries rulez!