Tipettina![]()
grazie tiessOriginariamente postato da Tiessina
Tipettina![]()
![]()
Buondì
Io sono ancora in paese ma queto pomeriggio rientro a Casteddu!
Ceee... non so voi, ma io in queste vacanze non ho combinato niente
da domani devo mettermi a studiare veramente![]()
![]()
![]()
giorno a tutti....sono troppo a terra....
stasera provo a dare l'esame della rollo ma nn ci spero tanto sn troppo giù..... uffi![]()
![]()
![]()
No Tina, non essere giù, vedrai che se hai studiato andrà bene... stai tranquilla e in bocca al lupo![]()
hai studiato almeno un pò? tranquilla,, l'ho passato iooooo!!!!Originariamente postato da Tina ^_^
giorno a tutti....sono troppo a terra....
stasera provo a dare l'esame della rollo ma nn ci spero tanto sn troppo giù..... uffi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cimprimpessa
si ho studiato ma mi mancano alcune cose ora le riprendo, il fatto è che prima di un esame mi vengono in mente tutte le cose che NON so invece di quelle che so, e mi do addosso...
cmq graziedai almeno ci provo
vai tranqiuilla!! se poi allo scritto t da un voto basso all'orale è tranquillissima e cerca di fartelo alzareOriginariamente postato da Tina ^_^
si ho studiato ma mi mancano alcune cose ora le riprendo, il fatto è che prima di un esame mi vengono in mente tutte le cose che NON so invece di quelle che so, e mi do addosso...
cmq graziedai almeno ci provo
![]()
Cimprimpessa
in quest'appello nn fa orale![]()
cmq il voto nn è un problema mi basta passarlo....non ne posso + di st'esame!!
mi sento un po' meglio dopo che Asher mi ha sgridato su msn....![]()
huahuahuauhauhauh mi fai sembrare cattiva così![]()
ih ih ih sono arrivati i soldi delle elezionie mi hanno messo 25 euro in più rispetto a quello che mi avevano detto!!!
![]()
![]()
ihihi no noOriginariamente postato da AshersNei
huahuahuauhauhauh mi fai sembrare cattiva così![]()
ora pausa per merendona e poi continuo lo giuro sulla testa dei mie pesci rossi![]()
Originariamente postato da Tiessina
ih ih ih sono arrivati i soldi delle elezionie mi hanno messo 25 euro in più rispetto a quello che mi avevano detto!!!
![]()
![]()
????????![]()
Cosa non hai capito? Ti chiedi perchè c'è stato questo aumento?? Non lo so...Originariamente postato da cimprimpessa
????????![]()
Forse hanno sbagliato!
O forse ti chiedi perchè mi hanno dato soldi? Ho fatto la segretaria al seggio![]()