il rosa
come vorreste essere da vecchi?
il rosa
come vorreste essere da vecchi?
è assurdo da dire...spero di non diventare mai vecchia..
la mia domanda di sopra...
O sigaretta o mi cibo delle mie unghie...più varie e fantasiose forme di rimuginio
Cosa fate quiando non riuscite ad addormentarvi?
leggo o guardo la tv...
avete mai avuto problemi di sonnambulismo?
Noa volte però ho chiaccherato mentre dormivo
e una volta mi sono alzata sul letto e ho cominciato a cantare con il pugno a mò di una che regge il microfono in mano
![]()
e cantavo così forte che si sono svegliati tutti e appena mi hanno chiamata per dirmi che succedeva sono ricascata di botto sul letto e ho continuato a dormire
![]()
![]()
![]()
Domanda: il vostro abbigliamento preferito?
jeans e maglietta
quando uscite vi truccate sempre?
no, in genere nemmeno mi trucco...
Domanda: Credete in Dio?
si, a volte poco a volte meglio ma sempre
vi piacerebbe vivere senza lavorare?
ehm.... si
sposereste un miliardario pur non amandolo?
no..w l'amore
Domanda: cosa significa per voi la parola "romanticismo"?
romanticismo...beh, qualsiasi cosa che venga filtrata dagli occhi di un innamorato è romantica...
cos'è per voi la parola affetto e in cosa si differenzia dall'amore?
secondo me nell'amore è compreso anche il desiderio sessuale...nell'affetto c'è solo un gran bene...che non potresti vivere senza quella persona però non per questo vorresti essere una cosa sola con lei...stare così vicini che la pelle scompare e ti senti la stessa cosa, lo stesso cuore, la stessa anima...miii, come sono romantica stasera!!
avete mai provato SOLTANTO desiderio sessuale per una persona (senza affetto profondo)??
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
si è capitato (come disse Raoul me la levo io questa domanda!)
paura di crescere?
Tantissima...
uno dei vostri piu' grandi rimpianti?
avere iniziato l'università a padova...
quale follia avete fatto/fareste per amore?