partenza!!! partire e non tornare mai!!
biglietto per...?
partenza!!! partire e non tornare mai!!
biglietto per...?
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
domanda di castagna:
- con il mio amico gay e un sensualisssssssssssimo diciottenne!!! (il mio moroso lavorava...)
domanda di megghina:
- per il concerto dei Blueeeeeeeee!!!![]()
![]()
un vizio che non sopportate nel vostro partner?
mmmmmmmmm.....e se dicessi che non ha vizi!!!!!!????????
vi sentiti impotenti quando...
di fronte alla big D.
e invece, quando vi sentite potenti?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
quando riesco a fare cose che nessuno pensava che sarei mai riuscita a fare!!
mangiate il gelato solo con l'arrivo della bella stagione oppure tutto l'anno?
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
tutto l'anno
vi piace la panna?
la panna montata...... è uno dei pochi dolci cui non so resistere!!!
avete mai scritto una canzone?
no,mai.....
vi piace la crema gialla?
no...![]()
OT: pax... hai fame????![]()
d#: dormite bene la notte?
quattro ore di continui risvegli è dormire bene? no, dormo malissimo
un libro che dovrebbero leggere TUTTI?
Ultima modifica di Mia_Wallace : 09-05-2005 alle ore 13.37.24
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
il ritratto di dorian gray - oscar wilde
un libro da buttare nel camino una sera d'inverno?
Oltre il soffitto di vetro... un libro bruttissimo
domanda: Il vostro metodo di studio???
leggere e fare schemini commentati da me, così mi restano in memoria più a lungo.
il metodo di studio con cui sicuramente non riuscireste a preparare mai un esame
Non facendo i miei schemi - flow chart
un'esperienza che ti piacerebbe fare...
"io sono Pessoa e...la Quarta...!"
....."MORBOSOooo"
"Amo il rigore Bauhaus...cravattina nera, camicia bianca...stailosisssima"
"...mi disturbi esteticamente..."
http://www.radiodd.com
Buttarmi col paracadute
un esperienza che hai fatto e nn rifarai mai?