uhm...si abbastanza! ma più che tutto ho tanti tanti fumetti....
l'Udm ha un hobby? (e soprattutto ha il tempo di coltivarlo?)![]()
uhm...si abbastanza! ma più che tutto ho tanti tanti fumetti....
l'Udm ha un hobby? (e soprattutto ha il tempo di coltivarlo?)![]()
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
vorrei avere un hobby e anche il tempo per coltivarlo
l'udm non si decide ad iniziare la giornata?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
no...la mia giornata è iniziata da più di 4 ore
l'udm sta dicendo le parolacce alla stampante?
no
l'udm deve andare a studiare?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
al momento no
l'udm va a pranzo?
non ancora...mi sto rilassando dopo una mattinata passata in giro a fare commissioni, prendere un po' di sole e imparare qualcosina (che non guasta)....
l'udm sta ascoltando una canzone adesso????
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no
l'udm non ha combinato niente stamattina?
un sacco di cose, e sono soddisfatta di me stessa come persona e delle mie capacità-----anche se sono stanca morta (ma questo non solo per il mio giro, ma anche per una probabile mancanza di ferro)
l'udm ha una giornata super oggi?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
proprio no
l'udm pensa che forse ce la fa ad iniziare la dieta?
ae...sono in procinto di iniziarla da una vita
l'udm partecipa ai test su ops?(una figata)
no...e proprio stamattina mi è passata la voglia di fare test...
l'udm mi consiglia qualche bel test di ops?
(Haruki Murakami)
mm è un po' che non ne faccio
l'udm si sente felice?
Alessandra
si oggi si
l'udm cosa mangerà?
Pasta e cavolfiori...
L'udm ha molta fame e nn vede l'ora di mangiare?
no, non avevo molta fame e comunque ho appena finito.
l'udm oggi è molto demoralizzata?![]()