In bocca al lupo Luneteeeeeeee![]()
!!
In bocca al lupo Luneteeeeeeee![]()
!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Originariamente postato da Tina ^_^
perchè hai voglia di farti fare estrazioni e otturazioni mellyaiuto dio ce ne scampi
![]()
non è ke ne ho voglia...è ke devo farle x forza x quelli del giudizio..
notte
Originariamente postato da emmeemme
a me a periodi si seccava la pelle, non mi succede più da quando ho scoperto che mi evitano questo problema le creme nelle quali c'è scritto che contengono vitamine....tipo: "con vitamina E...."per esempio.
Ora sto usando "Clinians; azione attiva idratante", contiene estratto di mela e mi va bene!![]()
grazie emme! notte d nuovo![]()
buongiornoooooooooooooooooooo
è vero me n'ero scordata.Originariamente postato da MellyMemy
non è ke ne ho voglia...è ke devo farle x forza x quelli del giudizio..
notte
scusa![]()
Buongiornooggi in giro per cagliari poi a pranzo fuori a base di schifezze dal cinese e poi forse a sestu
![]()
buongiorno a tutte!!!!
buondì
oggi giornata di studio... purtroppo![]()
buona mattinata![]()
bye bye
Originariamente postato da malfattrice
Ciao ragazze, in questi giorni non ho molto tempo per scrivere, ma ho letto qua e là ciò che avete detto...prima di tutto volevo dire a Tipete che ha tutta la mia "solidarietà"..purtroppo mi ci son trovata spesso in quella situazione..sembra che vada tutto bene e poi quasi di punto in bianco la notiziona che ti sconvolge!nonostante i miei 27 anni non son riuscita a capire bene questi uomini, ma fondamentalmente concordo con l'idea che siano spaventati dall'impegno e sopratutto dalle "brave ragazze"! comunque se lui ci tiene non passerà molto tempo e tornerà indietro, nel caso contrario vorrà dire che non si sarà sentito all'altezza della situazione e dei sentimenti probabilmente..il lato buono della situazione (almeno io a quello pensavo quando mi capitava!) è che hai un'esperienza in più nel tuo bagaglio e che troverai una persona più adatta e più "pronta" a stare con te e apprezzarti come meritinel frattempo fai bene a distrarti e mi raccomando coccolati tanto con shopping e gelato
![]()
Originariamente postato da emmeemme
....non sono per niente daccordo.....
...potrebbe essere vero l'esatto contrario: se è un uomo non ritorna (cioè, non ti prenderà in giro rimettendosi con te solo per pietà, se lui da parte sua non prova veri sentimenti).![]()
il rispetto di se stesse è alla base di tutto.
QUOTE]Originariamente postato da francexo
Tipete mi spiace,
prima di leggere il tuo commento, siccome io leggo come i gamberi dall'ultimo post... avevo letto quello di Mary e pensavo che fosse il tuo ragazzo "consolidato" e che avevate litigato o cose simili e ti volevo consigliare il contrario di quanto ti diceva lei, ovvero di rispondergli, perchè cmq se ti chiama vuol dire che ci tiene.
Però poi ho letto il tuo post e la situazione è un po diversa e mi accodo a Mary & Co. è una cosa ancora fresca la vostra, fallo stirare un po quindi, se ci tiene come dici si chiarisce le idee e fatti rivedere solo se è interessato ad averti come ragazza.
Di amici ne puoi avere tanti, avere lui di certo non ti farebbe bene visto che per te è altro, non almeno adesso subito.
Tirati su dai... ciao
grazie a tutti...in questo momento ho proprio bisogno di anti consigli....soprattutto mi ha fatto piacere ricevere u consiglio di un uomo....grazie francesco....
nche io l penso esattamente come te infatti gli ho detto siccome mi ha detto che vuole mantenere un rapporto che io non me la sento,almeno per ora...e gli ho augurato buona fortuna
ma ovviamente spero torni sui suoi passi....
malfattrice sono perfettamente d'accordo con te quest idea della brava ragazza spaventa troppo....e comunque io in questa storia non ho mai preteso nulla lui aveva la sua vita palestra amici io la mia non ho mai calpestato i suoi spazi ne nulla del genere...solo penso che abbia ancora voglia di divertirsi....
grazie a tutti....buona giornata
buongiorno a tutti...oggi vado dalla mia nonnina....uffi ma quando se ne va questo ventaccio?uffi....buona giornata a tutti e in bocca al lupo a chi ha gli esami...lunete credo![]()
ciao a tutte!in bocca al lupo a ki ha esami anke da parte mia
X mariella: posso kiederti un favore x danza?nn è ke haile definizioni di determinati passi(tipo arabesque, chassè,ecc.)? se sì puoi mandarmele?in privato o mail,come t viene meglio.. mi faresti un favore enorme!grazie (p.s.:se magarite l'ho già kiesto in passato scusami..son un po' fusa!)
ragazze sono esterrefatta... (ho scritto giusto?)... gli operatori dei call center TIM son o sempre incompetenti e pure maleducati! ma come si permettono?io pago per tutti i servizi, parlo loro gentilmente (anke se a volte m fanno davvero arrabbiare) e loro rispondono tutti maleducati???!!!! Il cell d mio padre è da qualke giorno ke nn riesce a inviar sms e dopo ventimila operatori si scopre ke è xkè la tim ha bloccato gli sms xkè devon aggiornare la sua skeda sim e se nn va al centro tim a farlo la bloccano del tutto... ma dico, siamo matti????!!!!come si permettono di bloccare una skeda ke uno paga e ha sempre pagato senza neanke avvisarti!x problemi poi causati da loro stessi che sono incompetenti!!ho kiamato al centro tim in v.riva villasanta e me l'hanno confermato....
scusate lo sfogo...ma mi fanno venire i nervi!!
Buongiorno a tutti!
Ho appena dato pedagogia,è andato tutto bene
Da oggi riposo,domani viene il mio amoree ce ne andiamo alle terme
Beeeellloooo
Bongiorno a tutte
non ne posso più di psicologia sociale!!!![]()
e poi dopo i giorni di pasqua e pasquetta nei quali non ho toccato libro (però me lo sono portata in villeggiatura giusto per non sentirmi in colpa) mi sembra di non sapere più niente e quando tento di ripetere è uno sbadigliare continuo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Complimenti a Lunete per il suo esame!![]()