l'upm e io ci incontriamo spesso nel thread di Amici!![]()
l'upm e io ci incontriamo spesso nel thread di Amici!![]()
L'upm si chiama Daniela![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
L'upm è molto perspicace!![]()
l'upm vive a roma
l'upm vive a Bari!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm sbaglia,vivo nella provincia di Bari
l'upm vive in provincia
chiedo scusa all'uppm, ho fatto affidamento su quanto ha scritto su un altro 3D
l'upm non si offende....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm abita vicno al mare...
credo che l'upm sia innamorata....
(Haruki Murakami)
con la mia upm ho un appuntamento giovedì![]()
la mia upm ieri aveva problemi con internet come me...io li ho ancora oggi...spero di risolvere.
(Haruki Murakami)
ciao upm quanto tempo....
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
l'upm ha aperto il blog di ops
uppm, ieri mi sono chiesta dove fossi finita...tutto ok?
l'upm legge i blog, mi pare....
(Haruki Murakami)