• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 9 PrimoPrimo ... 789
Visualizzazione risultati 121 fino 126 di 126

Riferimento: Neuropsichiatria dell'infanzia e dell'adolescenza (prof.

tu quindi hai ricomprato il libro in copisteria?? e i capitoli 28, 29 e 30 ci sono? però nelle domande non hanno mai nominato la schizofrenia... :/ help me!

Partecipante Super Figo

forse non sono stata chiara nel mio precedente post: sì, ho comprato le dispense complete della Penge, e ho lasciato perdere TUTTE quelle della d'ardia.
    i capitoli 28, 29 e 30 non ci sono, ma gli argomenti di questi capitoli, cioè psicosi/schizofrenia, dist dell'umore e borderline sono PRESENTI nelle disp della penge, ma sono tratti da libri diversi, quindi titoli e contenuti sono diversi.
    non sappiamo se la psicosi/schizofrenia non sia uscita all'esame, perché non tutti quelli che hanno fatto l'esame scrivono sul forum. inoltre la penge c'è da poco tempo, quindi non possiamo basarci sui pochi appelli fatti finora da lei!!

aaaahhh okok...scusami forse nn avevo capito bene io !! sorry!! il caldoooo! volevo chiederti un'altra info: sai per caso come si svolge l'esame di ammaniti di psicopatologia dell'adolescenza ??

scusatemi sono un neofita. qualcuno sa quali libri o articoli bisogna preparare per questo esame e dove reperirli?

Partecipante Super Figo

nella copisteria in via dei reti, devi solo chiedere delle dispense della penge per l'esame di neuropsichiatria! (specifica l'esame, perché la penge ha anche un altro corso e altre dispense!)

Salve, sapete se sono usciti da qualche parte i risultati dell'appello del 13/07??? ...Non trovo nulla da nessuna parte! In genere quanto tempo impiega??!Grazie

Pagina 9 di 9 PrimoPrimo ... 789

Privacy Policy