comunque sono d accordo anche io per darlo a novembre fate saepre qualche cosa ...
Ho mandato una mail alla Prof diversi giorni fa per sapere se fosse possibile, non mi ha ancora risposto, appena mi risponde vi do notizie.
ed ecco la risposta!!
Gentili Studenti,la data di novembre non é da considerarsi valida perché, come mi hanno confermato dalla Presidenza, non consente agli studenti di sostenere l'esame in tempo per la tesi. Le date ormai confermate sono quelle di settembre e ottobre.Buon esame.
Le domande dell'esame di oggi erano:
differenza tra approccio cognitivista e scuola socioculturale
la motivazione per i comportamentisti
le linee base per fare ricerca nella scuola
l'orientamento scolastico professionale in generale(voleva l'elenco dei punti principali)
l'apprendimento basato sulla cooperazione o una cosa del genere
In bocca al lupo a tutti! spero di esservi stato utile..
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
grazie per le informazioni
a questo punto non so più cosa studiare.... io mi ero preparata le domande più "pipincose" in assoluto e ora ne esce con domande generali....ma dimmi te!!!!
se vuoi un consiglio....vai a darlo!!! anche io all'ultimo appello ero convinta di non essere pronta...volevo andare via dopo aver letto le domande...ero già pronta a partire...ma sono stata trattenuta dalla altre colleghe...visto che non c'era il salto d'appello mi hanno consigliato di tentare comunque......alla fine ho scritto qualcosa per tutte le domande....ed è andato...Benissimo!!!! le domande è vero erano generali...ma nessuno ti vietava di scendere anche nel dettaglio per alcune teorie sempre attinenti ai concetti che venivano richiesti....potevi spaziare e questo era un aiuto grandissimo...ovviamente in questo modo potevi dare il taglio che volevi alla tua risposta...![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
sì ma io vorrei l apello a novemre uff
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
anche io ci starei per l'appello a novembre......è troppo vicino questo per me
beh se ci fosse lo preferirei sicuramente anche io a questo di ottobre...mi farebbero bene un paio di giorni di riposo
ma secondo me anche se formiamo un bel gruppetto non lo fa con tutto questo caos nell'università![]()
"Ecco il mio segreto...
È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi"
Ciao ragazzi,
per quanto riguarda l'esame, avete notato per caso se fa più o meno sempre le stesse domande che avete indicato nel forum?
sono incentrate sul mason mi sa giusto?
help!!!!!!!!!!!!!!!!!!