certo che poteva anche dirlo: "non comprate il libro e soprattutto non leggetelo! studiate solo le dispense!!!"
certo che poteva anche dirlo: "non comprate il libro e soprattutto non leggetelo! studiate solo le dispense!!!"
.oOHaloaHOo.
sono d'accordo! speiamo che non ci metta l'eternità per correggerli![]()
qualcuno sa quando escono?![]()
.oOHaloaHOo.
sono usciti![]()
ho preso un misero 22,a voi com'è andata?![]()
misero anche io..che palle...![]()
.oOHaloaHOo.
Ventiquattro,poteva andare peggio.
presente!
sempre così quando non ho sensazioni brutte dopo un esame mi va male.
cmq. qualcuno sa dirmi se chi ha freuqentato può sostituire il 2 libro con le dispense anche per l'appello di luglio?
lo chiederei alla prof. ma non risponde alle email!
che faccio???
ciao a tutti! ieri c'è stata la prima lezione del laboratorio, qualcuno è andato? la professoressa ha detto qualcosa di importante (ad es. quando ci sarà il secondo esonero, se dobbiamo consegnare anche questa volta un'esercitazione...)??
Ciao!
Ma le dispense si trovano in qualche copisteria o le da lui a lezione? no perkè io nn frequento...e visto ke ho già dato quest'esame (che è di un palloso assurdo...) vorrei evitare di ristudiare il libro per sprecarci il minor tempo possibile!!!
Grazie x ogni info!![]()
SE LA PERSONA CHE AMI SE NE VA LASCIALA ANDARE...SE TORNA E' TUA PER SEMPRE...SE NON TORNA NON LO E' MAI STATA!!!!!!
Io le presi On Line,non ci sono su E-Learning?
Ciao scusate se m'intrometto!
su elearning chiede una pwd che noi non frequentanti non abbiamo (i soliti sfigati!) non è che qualche anima pia ci da qualche indizio almeno
altra cosa per noi di STEP-COM cosa ci consigliate di studiare? manganelli-rattazzi + dispense e basta?
grazie 1000!!!
La password serve ai frequentanti per scaricare le dispense...il punto è questo: chi frequenta è agevolato perchè può sostituire il libro con le dispense fornite dalla prof.ssa (parlo del Laboratorio che si sta svolgendo ora, ma vale anche per il modulo). La prof. per vedere chi frequenta distribuirà a lezione una esercitazione da svolgere anche a casa che servirà per testare la frequenza (ovvero chi la consegna è un frequentante), ma anche noi che frequentiamo non sappiamo quando questa verrà data. L'esame da frequentante è più facile perchè è fatto dalla prof. che tiene le lezioni, l'esame da non frequentante è un pochino più difficile perchè ci sono molte più cose da studiare e perchè è fatto dal professore (Lucidi).
Spero di esservi stata utile...![]()
perfetto, non potendo frequentare non faccio l'esame dei frequentanti (+ facile) mi sta bene, ma perchè non posso scaricare le dispense che almeno mi danno un'idea delle lezioni?
? studierò i libri da programma ma le dispense mi farebbero mooolto comodo per orientarmi tra tutte le info da ricordare...
![]()