le ragazze che in settimana dovevano parlare con argiolas mi potrebbero contattare? grazie![]()
le ragazze che in settimana dovevano parlare con argiolas mi potrebbero contattare? grazie![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
Ciao a tutti,ho letto sul scform unica l'elenco degli studenti decaduti sono tutti nella pagina in questo link
http://www.scform.unica.it/pub/netdo...cument_id=6807
Ma la decadenza non iniziava dal 2012? Ma leggo che per ora son decaduti solo quelli che per 8 anni son stati inattivi...giusto?
sono decaduti quelli che i sono iscritti nel 1999-2000 e negli anni precedenti.. e quelli del 2000-2001 e 2001-2002 che sono rimasti inattivi per 8 anni!
ragazzi....qualcuno è a conoscenza della domanda che bisogna consegnare in segreteria per capire quando si decade?grazie![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
Ragazzi ma per avere informazioni sulla propria situazione a chi bisogna rivolgersi?? fatemi sapere per favore![]()
E poi un'altra cosa: cosa sono DM 270/99 o dm 270/2004...ex DM 270... per essere diretti io che sono iscritta al corso STP apprendimento e salute psicosociale, immatricolata nel 2005/2006, quel corso 30/29.. in cosa rientro?? help...
io sono nella tua stessa situazione..stesso corso e stesso anno di immatricolazione!a me è stato detto che decadiamo dopo 9 anni dalla data di iscrizione,ossia il triplo della durata del corso..questo l ho saputo un po di tempo fa..qualcuno potrebbe dirci magari con certezza se qualcosa è cambiato e sopratutto se è corretto ciò che so??grazie mille a tutti!
se siete andati un po' di tempo fa ritornateci..perchè in segreteria non sapevano un gran chè..e non sono 9 anni per tutti...ci sono le disposizioni transitorie ecc.....in questi giorni si sta organizzando la raccolta firme..per chiedere la rettore la proroga sulla decadenza...è anche da noia a sa duchessa....
Ragazzi non è che qualcuno di voi ha per caso informazioni sulla fatidica scadenza per gli iscritti nell'anno 2003/2004 in scienze e tecniche psicologiche curriculum salute psicosociale?
Chi ha sostenuto esami, anche se non sempre superati, non decade prima del 2012?
La proroga è stata concessa? Non ho ben capito se e quando verrà concessa.
no...nno è stata concessa...per altre informazioni...se volete sapere bene quando decadrete..andate in segreteria...![]()
Non capisco più nulla, ma allora l'intenzione è concederla a dicembre?
Io ho trovato questo articolo:
http://www.ilminuto.info/2011/05/uni...usione-da-uxs/
Ciao Maestra, quello che hai letto è un articolo scritto da una persona che presumibilmente ha letto qui e li le dichiarazioni della rappresentante in senato. Per cui l'intenzione di una eventuale proroga a dicembre per coloro a cui mancano alcuni esami, è solo una eventuale ipotesi. Per essere sicura, dovrai aspettare che venga pubblicato il verbale della riunione in senato, dove se ci sarà, verrà messo nero su bianco quelle che sono le decisioni del senato in merito, e specificare anche di quanti esami si parla. 2, 3 o 4? boh, questo non è chiaro. La prossima riunione di senato sarà il 10 quindi molto presumibilmente il verbale della riunione precedente uscirà a giorni. Io personalmente poco mi fiderò anche se verrà messo nero su bianco, visto che anche il mio contratto iniziale che avevo stipulato con l'università nella mia immatricolazione era nero su bianco, ma non ci hanno pensato 2 volte a modificarlo con la decadenza. Il consiglio che ti posso dare è di preparare e dare quanti piu esami possibili entro dicembre, per poi vedere se realmente a dicembre ci sarà questa eventualità.
Ciao!