ciao a tutti! ho deciso di dare questo esame come esame a scelta (ultimo esame tra l'altro), c'è qlc in possesso di qlc materiale per questo esame??? il mio indirizzo email è [email protected] pls pls pls pls pls pls pls pls pls![]()
ciao a tutti! ho deciso di dare questo esame come esame a scelta (ultimo esame tra l'altro), c'è qlc in possesso di qlc materiale per questo esame??? il mio indirizzo email è [email protected] pls pls pls pls pls pls pls pls pls![]()
Hai ragione, nel libro nn c'era ma si deduceva...io ho indovinato evidentemente perchè ho preso 30, ma ho eliminato di sicuro le due dove era presente storico, quindi la risposta esatta era organizzativo e qualcosa...ciao!
Ps...non era per nulla facile...
Ciao a tutti, non sono riuscito a trovare i riassunti nell'area download... mi potete aiutare? inoltre volevo chiedervi qualche info in più sull'esame. sapete in che giorno ci terrà, quale sarà la modalità questa volta,le domandi più frequenti se ne avete qualcuna in più.. sono nel panico e il professore non risponde. Grazie!