• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 30 PrimoPrimo ... 789101119 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 446

Discussione: EdS novembre 2010

Riferimento: EdS novembre 2010

io lo faccio a ch xchè è li che mi sn laureata...e bene o male so che sono i componenti della commissione...........a qst punto è rimasto cosi poco tempo che nn sono più ammessi ripensamenti!!!:-P
    voi invece xchè avete scelto ch??? ma soprattutto come siate messe cn lo studio a distanza di due sett dalla fatidica data?!?!
    ho bisogno di sostegno morale!!! :-(

Partecipante

Riferimento: Re: Riferimento: EdS novembre 2010

Citazione Originalmente inviato da melita74 Visualizza messaggio
    io devo ancora farlo, lo faccio ora a roma, ma sono messa un pò male con lo studio...so che alcuni lo fanno in altri posti perchè magari i tempi si accorciano (per me non andrebbe bene sarebbe ancora meno tempo per lo studio)...però pensavo ci fossero posti dove fosse anche più fattibile nel senso di meno difficile ecco...
    A Roma le prime due prove si fanno in due gg consecutivi almeno così è stato nelle ultime due sessioni.. Quanto alla difficoltà, è un esame e come tutti gli esami fin ora sostenuti, avrai notato che conta sia la preparazione che la fortuna.. In bocca al lupo..

Partecipante Figo

Riferimento: Re: Riferimento: EdS novembre 2010

Citazione Originalmente inviato da rosa84_z Visualizza messaggio
    A Roma le prime due prove si fanno in due gg consecutivi almeno così è stato nelle ultime due sessioni.. Quanto alla difficoltà, è un esame e come tutti gli esami fin ora sostenuti, avrai notato che conta sia la preparazione che la fortuna.. In bocca al lupo..
    crepi il lupo, io per fortuna sono v.o. qundi la seconda prova per me è direttamente il caso...
    cmq dubito di superarlo sono messa veramente male con lo studio

Partecipante

dai su ce l'hai il tempo.. poi fammi sapere com'è andata..

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da eleonorapse Visualizza messaggio
    io lo faccio a ch xchè è li che mi sn laureata...e bene o male so che sono i componenti della commissione...........a qst punto è rimasto cosi poco tempo che nn sono più ammessi ripensamenti!!!:-P
    voi invece xchè avete scelto ch??? ma soprattutto come siate messe cn lo studio a distanza di due sett dalla fatidica data?!?!
    ho bisogno di sostegno morale!!! :-(
    Ele io sto ripetendo per la prima prova.. Non ho ancora toccato i progetti però.. che tu sappia la seconda prova è sempre dopo un paio di sett dalla prima???

da quello che so....dovrebbe esserci una paura di 1sett 10 gg tra 1 prova e l'altra....però ormai ho capito che nn bisogna dare niente x scontato!!!
    cmq rosa nn preoccuparti...anche io sto studiando solo x la prima prova quindi....siamo tt sulla stessa barca!!!:-P

Partecipante

da quello che so....dovrebbe esserci una paura di 1sett 10 gg tra 1 prova e l'altra....però ormai ho capito che nn bisogna dare niente x scontato!!!
    cmq rosa nn preoccuparti...anche io sto studiando solo x la prima prova quindi....siamo tt sulla stessa barca!!!:-P
    ahahah lo vedi l'inconscio?? una paura di 1 sett.. speriamo bene... XD

Partecipante Affezionato L'avatar di orchid17

Eleonò...riprenditi...non ci abbandonare proprio ora con i tuoi lapsus! Comunque anche io sto studiando per la prima prova come voi.

ragazze....vedete...qst è la prova ufficiale che sn ormai arrivata alla frutta!!! AIUTATEMI!!! :-p

SALVE RAGAZZE,
    anche io sosterrò l'esame il 23 Novembre a Chieti sono incasinatissima con lo studio, appena penso di aver memorizzato qualcosina ecco che rispunta da qualche parte qualcosa che proprio nn riesco a ricordare......un test, un risvolto applicativo, una teoria... mamma mia uscirò pazza!
    scusate lo sfogo!!
    Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha qualche notizia su questa commissione FULCHERI,
    Prof. TOMMASI Luca
    Dott. AGRESTA Fausta
    Dott. ROMAGNOLI Domenico
    Dott. DI IULLO Tancredi
    Io purtroppo non conosco nessuno di questi professori mi sono laureata in un'altra sede. Grazie mille e buono studio a tetti!!

Partecipante

ciao a tutte!come vi capiso!anche io a giugno ero impanicatissima!
    per la pima prova sono usciti i fondamenti della percezione(NO)e quelli dell'apprendimento(VO).francamente non ricordo le tracce non estratte, mi sembra la motivazione...ma lì per lì ero già concentrata a pensare a cosa dovevo scrivere!
    state tranquille,è tutto fattibile,basta non scrivere sciocchezze assurde!cmq mi sembra di aver già scritto come ho impostato il mio tema in un post all'inizio di questa discussione!
    forza!!!

Partecipante

Raga ho tel e mi hanno detto che le date escono di volta in volta e che quasi sicuramente passa qualche giorno tra le varie prove in modo che la commisssione abbia il tempo di correggere i compiti..

Partecipante Assiduo L'avatar di ASIOTTOLA

Re: Riferimento: EdS novembre 2010

Ciao Rosa84 per caso ti hanno comunicato se la prima prova sarà la mattina o la sera? Grazie

Partecipante

Ciao asiottola no non hanno saputo dirmi di più perchè il prof non c'era...

Partecipante Esperto L'avatar di adelitas

ciao, sapete a giugno e a novembre del 2009 le 3 prove a quanti giorni di di distanza sono state effettuate?
    no xkè io per la terza prova (caso clinco) non ho ancora aperto nemmeno un libro....

Pagina 9 di 30 PrimoPrimo ... 789101119 ... UltimoUltimo

Privacy Policy