Guarda, non stiamo a preoccuparci! ci sono state tante teorie e ognuno di noi avrà sicuramente valutato il materiale da studiare anche in merito ai manuali e articoli vari posseduti!
comununue la teoria la collego alla pragmatica, magari esce un titolo che non ha a che fare con questo! don't worry!![]()
ma per il linguaggio avete messo anche tutta la parte sulla psicolinguistica (produzione linguistica con le 5 fasi ecc)?
cosa vuoi che sia passa tutto quanto ancora un pò di tempo e ci riderai su (LIgabue)
io no. non so nemmeno cosa sono uffi. che stresss.
non ti preoccupare tanto non le metto nemmeno io.
ho impostato così il tema:
-definizione
-teorie del condizionamento
-teorie innatiste(chomsky
-teorie interqazioniste (bruner)
-piaget
-strumenti di indagine cii,, questionario di camaioni sullo sviluppo comunicativo e linguistico
-disturbi del linguaggio
-imp. del ling. nel colloquio clinico
detto così sembra tanta roba ma tutto si riduce a 3 paginette di cui credo riuscirò a memorizzare la metà
cosa vuoi che sia passa tutto quanto ancora un pò di tempo e ci riderai su (LIgabue)
Sono uscite le date della altre prove!!!!! Sono sul sito dove c'è la commissione!!!!!!!
=Vale=
c'è anche il calendario del NO
2° prova 8 luglio
3° prova 16 luglio
=Vale=
post doppio scusate..
Ultima modifica di lisa11482 : 11-06-2010 alle ore 10.11.45
Niente niente ero finita nella parte sbagliata!! Ora ho letto bene :-)
15 giugno
8 luglio
16 luglio
Meno male che la seconda è abbastanza distanziata dalla prima!!!
CALENDARIO VECCHIO ORDINAMENTO:
Prova scritta: 15 giugno 2010 alle ore 8.30 al Plesso Didattico della Torretta, via della Torretta, 16 Firenze
Prova pratica: 16 luglio 2010 alle ore 8.30 al Plesso Didattico della Torretta, via della Torretta, 16 Firenze
Prova orale: a partire dal giorno 8 settembre 2010 - sede da definire
Io sono del vecchio![]()
Ultima modifica di CHIARA09 : 11-06-2010 alle ore 10.12.29
io invece sono turbata dalla vicinanza della 2 e 3 prova per il NO...
se ci arriverò a fare la 3 prova me ne preoccuperò![]()
=Vale=