• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 72 PrimoPrimo ... 78910111959 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 1067
    Partecipante Esperto L'avatar di stefania86

Riferimento: [857][a.a. 2009-2010]Psicologia sociale-Baldry

Citazione Originalmente inviato da coly2007 Visualizza messaggio
    ti ringrazio buona giornata
    figurati ciaoo
    Adesso e per quando tornerà l'incanto...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di micia89*

uffa ma a che ora si decide a metterli! nel caso passiamo lo scritto non abbiamo neanche il tempo di ripetere i concetti più importanti!
    raga ma come vi è sembrato lo scritto? io sinceramente ho trovato alcune domande un pò strane (quella della macchina al semaforo soprattutto!): o erano troppo specifiche o sembravano scontate =_=

Partecipante Assiduo L'avatar di [e]LfeTta^

non so,io credo che alcune domande,anzi alcune risposte erano veramente messe lì per confonderti,non dico che debba essere facile,in fondo è pur sempre un esame..ma a che pro scrivere tra le "un utilitaria" ?
    poi vabè i miei soliti sbagli di confusione,perchè mi ricordo ca**i per palazzi.
    Certe cose succedono e basta

Partecipante L'avatar di kirapazz

Ragazzi non è che qualcuno sa come si svolge l'orale,che domande fa...almeno qualcuna...please!!!

Citazione Originalmente inviato da kirapazz Visualizza messaggio
    Ragazzi non è che qualcuno sa come si svolge l'orale,che domande fa...almeno qualcuna...please!!!
    dicono che si focalizza molto sul libro a scelta e su focus group (su questo non è che ci sia granchè da dire...)...ma ci sarà sempre una domanda sul manuale ...non si scappa

Neofita

Scusate qualcuno sa qualcosa sui risultati dell'esame di Sociale di oggi pomeriggio?

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da Bandura89 Visualizza messaggio
    Scusate qualcuno sa qualcosa sui risultati dell'esame di Sociale di oggi pomeriggio?
    Devono ancora uscire.
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Ragazze ma la baldry nel caso si rifiuti il voto lo fa rifare a novembre?
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Esperto L'avatar di stefania86

usciti....

non credo lo faccia rifare a novembre
    Adesso e per quando tornerà l'incanto...

Citazione Originalmente inviato da stefania86 Visualizza messaggio
    usciti....

non credo lo faccia rifare a novembre
    A me sembra di si però si deve andare a verbalizzare il rifiuto del voto....

Regolamento Opsonline

Partecipante Assiduo L'avatar di [e]LfeTta^

chisà in che aula dobbiamo andare domani ù_ù
    Certe cose succedono e basta

Partecipante Assiduo L'avatar di labirint

Ciao ragazzi! devo fare l'esame a novembre,ma ho visto i risultati dello scritto di questo appello ...com'è possibile che siano sempre così bassi? c'è qualcosa su cui ci si deve focalizzare di più? a quanto ho capito ci sono molte domande "di concetto" , ma non riesco a capire perchè per questo esame si studia così tanto e alla fine non si rende mai quanto si è studiato,almeno allo scritto.Qualche suggerimento?

mamma mia che strage quest'esame! esame interessantissimo reso totalmente antipatico dalle domande ambigue della prof...
    a me lo scritto è andato più o meno come mi aspettavo data la difficoltà del compito.. 23.
    ma ciò che più mi ha deluso è stato l'orale! sono capitata con la prof Baldry, mi ha fatto 4 domande, a cui ho risposto molto bene (non voglio vantarmi, non sono questo tipo di persona, ma stavolta mi rendo conto di ciò che meritavo). conosco la regola dei tre punti (aumentano il voto max d 3 punti) e dopo il mio esame orale mi aspettavo come minimo 2 punti in più perchè ero andata bene...e invece... prendo 24...cioè per aver alzato il voto di un punto vuol dire che nn sono stata poi così bene...il bello è che mentre parlavo la prof annuiva, diceva si va bene...quindi dov'è che ho sbagliato?!
    scusate il mio sfogo, ma davvero sono arrabbiata, perchè ho visto persone che hanno studiato meno di me e hanno preso di più...
    le ingiustizie della vita...=__=

spero che il vostro orale sia andato meglio del mio
    Ultima modifica di micia89* : 08-10-2010 alle ore 14.08.18

ah quindi è proprio una sua abitudine eh? che schifo...
    eppure ad una mia amica ha alzato di due punti...deve averle fatto un'impressione più che ottima
    comunque oltre alla baldry c'era porcaro che, mannaggia, si è dedicato a psicologia investigativa e giuridica ( ) e poi c'era una bionda..ma è la scognamiglio o come si chiama lei XD ?
    Ultima modifica di micia89* : 08-10-2010 alle ore 17.20.48

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da micia89* Visualizza messaggio
    ah quindi è proprio una sua abitudine eh? che schifo...
    eppure ad una mia amica ha alzato di due punti...deve averle fatto un'impressione più che ottima
    comunque oltre alla baldry c'era porcaro che, mannaggia, si è dedicato a psicologia investigativa e giuridica ( ) e poi c'era una bionda..ma è la scognamignolo o come si chiama lei XD ?
    ciao micia.. auguri x l esame! cortesemente potresti dirmi se all orale la prof fa domande anche riguardo i libri inchiesta e focus group oppure solo sul manuale.. grz 1000

Pagina 9 di 72 PrimoPrimo ... 78910111959 ... UltimoUltimo

Privacy Policy