uffa ma a che ora si decide a metterli! nel caso passiamo lo scritto non abbiamo neanche il tempo di ripetere i concetti più importanti!
raga ma come vi è sembrato lo scritto? io sinceramente ho trovato alcune domande un pò strane (quella della macchina al semaforo soprattutto!): o erano troppo specifiche o sembravano scontate =_=
non so,io credo che alcune domande,anzi alcune risposte erano veramente messe lì per confonderti,non dico che debba essere facile,in fondo è pur sempre un esame..ma a che pro scrivere tra le "un utilitaria" ?
poi vabè i miei soliti sbagli di confusione,perchè mi ricordo ca**i per palazzi.
Certe cose succedono e basta
Ragazzi non è che qualcuno sa come si svolge l'orale,che domande fa...almeno qualcuna...please!!!![]()
Scusate qualcuno sa qualcosa sui risultati dell'esame di Sociale di oggi pomeriggio?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ragazze ma la baldry nel caso si rifiuti il voto lo fa rifare a novembre?![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
usciti....
non credo lo faccia rifare a novembre
Adesso e per quando tornerà l'incanto...
Regolamento Opsonline
chisà in che aula dobbiamo andare domani ù_ù
Certe cose succedono e basta
Ciao ragazzi! devo fare l'esame a novembre,ma ho visto i risultati dello scritto di questo appello ...com'è possibile che siano sempre così bassi? c'è qualcosa su cui ci si deve focalizzare di più? a quanto ho capito ci sono molte domande "di concetto" , ma non riesco a capire perchè per questo esame si studia così tanto e alla fine non si rende mai quanto si è studiato,almeno allo scritto.Qualche suggerimento?
mamma mia che strage quest'esame! esame interessantissimo reso totalmente antipatico dalle domande ambigue della prof...
a me lo scritto è andato più o meno come mi aspettavo data la difficoltà del compito.. 23.
ma ciò che più mi ha deluso è stato l'orale! sono capitata con la prof Baldry, mi ha fatto 4 domande, a cui ho risposto molto bene (non voglio vantarmi, non sono questo tipo di persona, ma stavolta mi rendo conto di ciò che meritavo). conosco la regola dei tre punti (aumentano il voto max d 3 punti) e dopo il mio esame orale mi aspettavo come minimo 2 punti in più perchè ero andata bene...e invece... prendo 24...cioè per aver alzato il voto di un punto vuol dire che nn sono stata poi così bene...il bello è che mentre parlavo la prof annuiva, diceva si va bene...quindi dov'è che ho sbagliato?!
scusate il mio sfogo, ma davvero sono arrabbiata, perchè ho visto persone che hanno studiato meno di me e hanno preso di più...
le ingiustizie della vita...=__=
spero che il vostro orale sia andato meglio del mio![]()
Ultima modifica di micia89* : 08-10-2010 alle ore 14.08.18
ah quindi è proprio una sua abitudine eh? che schifo...
eppure ad una mia amica ha alzato di due punti...deve averle fatto un'impressione più che ottima
comunque oltre alla baldry c'era porcaro che, mannaggia, si è dedicato a psicologia investigativa e giuridica () e poi c'era una bionda..ma è la scognamiglio o come si chiama lei XD ?
Ultima modifica di micia89* : 08-10-2010 alle ore 17.20.48