Comunque sono contentissimo per te, Amanda, e per tutti quelli che sono riusciti a rientrare <3
Comunque sono contentissimo per te, Amanda, e per tutti quelli che sono riusciti a rientrare <3
Credere nelle favole non vuol dire essere ingenui o immaturi, ma significa guardare con occhi diversi la realtà.
La follia non è essere a pezzi, o custodire un oscuro segreto. La follia siete voi o io, amplificati. Se avete mai detto una bugia e vi è piaciuto, se avete mai desiderato di poter restare bambini in eterno...
dai ominide vedrai che riuscirai ad entrare anche tu sn fiduciosa:-))) ..... amanda ho seguito tutto il tuo travaglio e sono contenta per te..... in bocca al lupo a tutti... io lavorando spero di poter seguire le lezioni il più possibile......
ma quando pubblicano gli altri posti rimasti al ripescaggio? in giornata spero....
appena la segretaria torna dalla missione - tesi la pubblichiamo: ce n'è ancora un bel po'...
ancora 19 ce ne sono?? questa attesa sta diventando un' agonia...!!!
Ultima modifica di alice090 : 18-10-2010 alle ore 12.11.04
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ç________ç ansiaaaaaaa
Credere nelle favole non vuol dire essere ingenui o immaturi, ma significa guardare con occhi diversi la realtà.
La follia non è essere a pezzi, o custodire un oscuro segreto. La follia siete voi o io, amplificati. Se avete mai detto una bugia e vi è piaciuto, se avete mai desiderato di poter restare bambini in eterno...
siiiiiiii!! finalmente!!! sono entrata!!
che ansia!!!!!!!
...inadatta al paradiso ma figlia dannata dell'inferno...
...sono tenebra in mezzo a solchi di dolore accentuati...
Ragazzi scusate
chi rientra nei ripescaggi deve andare in segreteria in via D'Azeglio 85
presentando la Domanda di immatricolazione (che sarebbero due fogli), 2 fototessere firmate, certificato di diploma e ricevuta del versamento della prima di tassa di 500 e tot euro?
Aaaaaaarrgh che pauraaaa ;((( Amanda hai un messaggio privato!!!!!!!!!
avanti c'è posto........
Si informano gli studenti collocati in graduatoria dal n. 509 al n. 533 che, a seguito di rinuncia da parte degli aventi diritto, possono immatricolarsi a partire da martedì 26/10/2010 entro e non oltre venerdì 29/10/2010.