• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 18 PrimoPrimo ... 7891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 267
    Partecipante Super Esperto L'avatar di simona24

Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologia2 - 2010-11 ‎

Ragazzi ma anche le idoneità vanno inserite e il bollettino non si deve inviare?
    I was walking around...trying to keep myself out of the rain...no one wants to be themselves these days.

Partecipante Affezionato

Riferimento: iscrizione magistrale

Ciao la matricola è sempre la stessa e le modalità le trovi tutte sul sito di facoltà nel bando online!

Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologia2 - 2010-11 ‎

Scusate la domanda stupida, ma mi sapreste dire se, nella busta da spedire a mezzo raccomandata, devo metterci dentro anche il foglio di avvenuto pagamento della tassa di 35,00?

@simona24: ovviamente le idoneità non servono, visto che non sono dei settori disciplinari M-PSI.
    "And all my armour falling down, in a pile at my feet
    And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"

Partecipante Affezionato L'avatar di luciluci

Credo che non vada messo il bollettino pagato..però se vuoi farlo per sicurezza nopn credo facciano problemi!

Una Domanda io sono di step-lav quanti crediti vi vengono nei 3 settori utili per la prova comparativa? Lo chiedo per capire se ho fatto i calcoli esatti...!
    Grazie....!
    STO ANDNADO IN TILT.!

Partecipante Affezionato L'avatar di luciluci

Credo che non vada messo il bollettino pagato..però se vuoi farlo per sicurezza nopn credo facciano problemi!

Una Domanda io sono di step-lav quanti crediti vi vengono nei 3 settori utili per la prova comparativa? Lo chiedo per capire se ho fatto i calcoli esatti...!
    Grazie....!
    STO ANDNADO IN TILT.!

Partecipante Super Esperto L'avatar di simona24

Citazione Originalmente inviato da DreamOfSheep Visualizza messaggio
    Scusate la domanda stupida, ma mi sapreste dire se, nella busta da spedire a mezzo raccomandata, devo metterci dentro anche il foglio di avvenuto pagamento della tassa di 35,00?

@simona24: ovviamente le idoneità non servono, visto che non sono dei settori disciplinari M-PSI.
    Veramente per me che vengo da Psi 1 sn quasi tutte M-PSI e ho gia inviato tutto inserendole come crediti ma non per calcolare la media...spero di non aver sbagliato
    I was walking around...trying to keep myself out of the rain...no one wants to be themselves these days.

Ragazzi, ho un dubbio assurdo...
    Ho inviato per email i file per partecipare a due bandi di concorso per le magistrali. Ora, nell'oggetto dell'email, ho copiato la dicitura riportata nei bandi, solo che, invece del trattino, mi è uscito un punto interrogativo (non chiedetemi perché... -.-"); in pratica l'oggetto mi compare scritto così:

MAGISTRALE PSICOLOGIA LAVORO PSICO 2?13690 invece di MAGISTRALE PSICOLOGIA LAVORO PSICO 2–13690.

Ora entro in paranoia anche per queste cavolate: secondo voi, può costituire un problema? Mi conviene re-inviare le email? Avevo richiesto la conferma di lettura, ma non ho ricevuto nessuna risposta. Aiuto! ;_;
    "And all my armour falling down, in a pile at my feet
    And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"

Partecipante Super Esperto L'avatar di tortocane

Io mi laurerò ad ottobre e volevo fare la richiesta di iscrizione oltre che alle 2 disponibili per psico2 anche per quelle di psico1...lo posso fare? Posso fare 2 richieste anche a psico1?
    La puntualità è la virtù di chi si annoia...

Partecipante

URGENTE! Ciao a tutti per favore aiutatemi son in crisi: sul bando di Psicologia della salute, clinica e di comunità (Psicologia 2) dice "E’ possibile presentare domanda di valutazione comparativa solo ed esclusivamente per massimo 2 dei corsi di laurea magistrale della Facoltà..." quindi io che ho già presentato domanda per 2 corsi di laurea MA di Psicologia 1, posso partecipare alla domanda per Psico 2 si o no??? per favore rispondete manca pochissimooo grazie a tutti

Partecipante

ciao a tutti....a tal proposito sul bando di psicologia della salute, clinica e di comunità (psico 2) dice " E’ possibile presentare domanda di valutazione comparativa solo ed esclusivamente per massimo 2 dei corsi di laurea magistrale della Facoltà..."
    Io ho già fatto domanda per 2 corsi di luarea MA di psico 1! quindi posso provarne uno di psico 2 si o no? per favore rispondete grazie infinite

Partecipante

ciao a tutti....a tal proposito sul bando di psicologia della salute, clinica e di comunità (psico 2) dice " E’ possibile presentare domanda di valutazione comparativa solo ed esclusivamente per massimo 2 dei corsi di laurea magistrale della Facoltà..."
    Io ho già fatto domanda per 2 corsi di luarea MA di psico 1! quindi posso provarne uno di psico 2 si o no? per favore rispondete grazie infinite

Partecipante Esperto L'avatar di Sodostudio

si. A psico2 si possono fare un massimo di 2 domande, mentre a psico1 che io sappia non c'è limite.
    floor collapsing, floating, bouncing back ...

Partecipante

oooook! grazie milleeeeeee

Partecipante Assiduo

ciao eli85_be puoi presentare 2 domande per ciascuna facoltà quindi oltre alle 2 presentate per psico 1 puoi farne altre 2 per psico2!!! ciao :-)

Partecipante Affezionato

Ciao, qualcuno di voi ha problemi nello stampare il bollettino per il pagamento della tassa per partecipare alla prova?! Non so se è perchè mi laureo ad ottobre, ma nel momento in cui invio la stampa mi dice che non ho i requisiti!!! Fatemi sapere se è successo a qualcuno . grazie

Pagina 9 di 18 PrimoPrimo ... 7891011 ... UltimoUltimo

Privacy Policy