Ho da poco superato l'esame di stato, sto facendo tutti i fogli per l'iscrizione all'albo e, nel frattempo, sto cercando un piccolo studio/ufficio, zona Pistoia (possibilmente centrale) per iniziare a lavorare
purtroppo non ho molta fortuna..soprattutto per il budget limitato a disposizione
quindi mi chiedevo...c'è qualcuno/a nella mia stessa situazione, interessato/a a dividere le spese dell'affitto per lo studio/ufficio?
guardando i vari annunci on line si trovano spesso uffici/studi di 2 o più vani, con spesa mensile che si aggira su i 500/600 € mensili...
quindi..pensavo che si potrebbe cercare un bello studio/ufficio, magari 2 vani, così ognuno avrebbe la sua privacy..e dividere le spese mensili, lavorando però in maniera indipendente..
oppure si potrebbe cercare un ufficio/studio unico, ricevendo a "giorni alterni"..tipo uno va in ufficio il lunedì, il mercoledì e il venerdì e l'altro va il martedì, il giovedì e il sabato, oppure alternarsi le mattine con i pomeriggi..insomma..trovare un accordo
che dite?? qualcuno/a è interessato??