chi c'è con me il 15? ^3^
Riccetta: grazie dell'informazione!
TooMuchBlonde: io!!!!
XD ah bene!! che numero sei? Io 11...farò notte XD
anche io sono il 15 pomeriggioo..dite sarà lunga la faccenda??
perchè la vita è un brivido che vola via..è tutto un equilibrio sopra la follia...
se dividono in due gruppi come successe a febbraio ci si sverna... la mia inizia alle 9 ma mi faranno tardissimo di sicuro ._.
Oddioooo io ci sono l'11 mattina!! subito a botta maremma ciuca!!!
speriamo bene!!
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
luna pi facciamo a cambio xDDDD ahahahaha
Ciao a tutti! anche io d'ho la tesi triennale il 12,ma mi togliete qualche dubbio,iniziamo alle 15 e c'è la fanno a farci tutti in un pomeriggio?! e poi quanto tempo abbiamo x la esposizione?....Grazie e in bocca al lupo a tutti!!!!!!
Scusate ma riguardando in dietro la discussione mi è venuto in mente che io ho mandato la tesi anche al presidente di commissione,ho sbagliato???!!!
Anche io l'ho mandata al presidente di commissione! Mi hanno detto nonm più di 10 minuti a testa... Il 12 siamo in 18... Ma se consideriamo 20 minuti a testa tra presentazione proclmazione etutto si va alle 21... Senza pause...io credo che ci terranno meno...
: angel: riccetta.
Ci faremo notte!!!...e poi considerando quanto saremo rilassati!!!!....cmq non c'è nessuno che mi dica lo stesso tempo,chi dice 5 min,chi 7 e ora 10!!!....ma c'è qualcuno che lo sa con Super certezza?!!!!....Grazie.
Penso che con certezza sia dura saperlo... a me lo hanno detto basandosi sulla sessione precedente... davvero ti hanno detto 5 minuti? io adesso provo a ripetere con il cronometro... mah! la facoltà delle incertezze non si smentisce mai! Sono talmente tesa e terrorizzata dall'essere umiliata davanti a tutti che vorrei fossero 2 i minuti a disposizione!!!
: angel: riccetta.
Ciao a tutti!A me il prof ha detto che avremo meno di 10 minuti a testa!Ho un'altra domanda però...sapete se ci dobbiamo portare il nostro pc?Oppure basta mettere le slide sulla pennina e portare solo quella???
slide su pennase si stesse ad attaccare tutti i pc si farebbe notte... mi raccomando porta almeno due penne così se una non fa hai una copia!