ma..a proposito degli orientamenti del '91..la domanda chiedeva se tali orientamenti esaltavano il lavoro in piccolo gruppo (o una cosa simile..)..e..era vera o falsa??!
pk io ho messo falsa!![]()
ma..a proposito degli orientamenti del '91..la domanda chiedeva se tali orientamenti esaltavano il lavoro in piccolo gruppo (o una cosa simile..)..e..era vera o falsa??!
pk io ho messo falsa!![]()
Ragazzi ci sono i risultati online![]()
NeSsUnO StUdiO PeR QuAnTo PoSsA EsSeRe AcCuRaTo PoTrà Mai SoStiTuiRe UnA BeLLa BoTtA Di CuLo!!!
ciao ragazzi! io sono di psico1 e vorrei far questo come esame a scelta... che ne dite? me lo consigliate o no? il libro quant'è è lungo! si accettano consigli!! grazie ciao ciao
Cri
ma quallcuno ha qualche esempio di domande d'esame?
Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
Mi chiamano attraverso l'universo
Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
Niente cambierà il mio mondo
the beatles
Le domande aperte che sono uscite a me erano:
I LIMITI DELLA TEORIA COMPUTAZIONALE
LA SCUOLA DOPO LA RIFORMA GENTILE
CONCETTO DI EDUCAZIONE PER MIALARET
II PERIODO FERREIRO
Le domande vero o falso erano su:
LA RELAZIONE INSEGNANTE ALUNNO
RIFORMA CASATI
Vygotskij
PRINCIPIO ISTITUZIONALE
Delle altre domande, una era sulla formazione universitaria per gli insegnanti (chiedeva quando), una sulla pedagogia come scienza. poi non mi ricordo, cmq erano semplici.
Ciao
Ultima modifica di antonellat : 13-01-2009 alle ore 16.01.34
mille grazie antonella
Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
Mi chiamano attraverso l'universo
Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
Niente cambierà il mio mondo
the beatles
ciao a tutti! scusate la domanda stupida ma io sono di Psico 1 e ho sentito che da voi le cose funzionano diversamente... io ho scelto quest esame come esame a scelta e mi sn stampata il foglio da infostud... ma per la verbalizzazione come funziona da voi?? e i risultati dove escono solitamente? grazie delle info![]()
Cri
Ciao Cristina, i risultati degli esami escono sul sito di psicologia2, per quanto riguarda la verbalizzazione, se accetti il voto, è automatica, se non lo accetti devi mandare un fax alla segreteria con un modulo che trovi sul sito.
Ciao, Anto
grazie mille!! quindi non ci sono verbali ne altro da dover firmare? e se l accetto automaticamente come faccio ad avere la "ricevuta"del voto e dell 'esame?
scusa ma noi stiamo ancora all età della pietranoi facciamo l'esame, pubblicano i voti e poi dobbiamo andare in facoltà a firmare un verbale e prendere un cedolino, di cui una copia resta a noi e una a loro... anche perchè prima di laurearci dobbiamo dare tutti i cedolini in segreteria...
Cri
Ciao Cristina, come tua garanzia del voto devi stampare i risultati dell'esame che trovi sul sito. Ciao Anto
scusate ma se le domande a risposta aperta sono4 quanto tempo abbiamo a disposizione?
e quanto vuole che scriviamo per ogni domanda??
Ciao, le rsposte non dovevano essere troppo lunghe, mi ricordo che ci fosse spazio per 7-8 righe, considera che in una pagina entravano 3 risposte aperte.
Ciao Anto
Ho trovato un avviso nella rubrica della Cesareni:
L'esame di Introduzione alla Pedagogia del 20 gennaio si terrà in aula 1 con i seguenti turni:
ore 10: Da Accetturi a Granato
ore 11: da Iorio a Zecca