anche io l'ho superato, che bello!!!! che peso mi sono tolta!
anche io l'ho superato, che bello!!!! che peso mi sono tolta!
Things keep coming and I keep wondering,
I start feelin' the walls close in,
Things keep coming and I keep stumbling
I start feeling I'm strong enough to break...
l'ho superato anche io! che bello!
ciao ragazzi/e, io anche ho superato l'esame, ma non ho preso un voto altissimo e pensavo di ripeterlo...secondo voi posso darlo al 2appello o dovrei aspettare il 3?
Scusate...non riesco a trovare l'articolo sulla rpomozione dell'attività degli psicologi nel contesto scolastico (sono impedita!!!) non è che qualcuno sarebbe cosi gentile da postarmi il link?grazie infinite!
bon per te che hai voglia di ripetere questo esame. certo che ci vuole una bella forza di volontà. no no, io mi piglio il mi voto e basta, non ci penso nemmeno a ripeterlo. anzi, penso che nella mia carriera universitaria non rifiuterò nemmeno un voto, se no si eh, già sono indietro con gli esami, vado modello chiocciolina, poi se mi metto anche a rifiutarli campa cavallo. anche perchè poi il rendimento, specie per esami così scritti a crocette, non rispecchia quasi mai la reale preparazione dello studente. cmq poi se vuoi rifiutarlo fai pure, la mia non voleva essere una critica, è semplicemente un consiglio. fregatene altamente della media e vai avanti, giacchè questa volta hai avuto la fortuna di passarlo questo esame (ps: io ad esempio sono una che se un esame lo rifiutasse e la volta dopo prendessi lo stesso voto, o uno più basso, o addirittura lo bocciassi, mi continuerei a dare di stupita per sai quanto tempo). cmq se vuoi rifiutarlo fai pure, anche se non mi sembra un'idea molto geniale.
Ormai sono decisa a darlo nuovamente...grazie comunque per il consiglio!
Qualcuno mi poste gentilmente il link dell'articolo di counseling?????grazie mille!
Il mio messaggo è rivolto a tutti quelli che hanno avuto il privilegio di superare l'esame!!!
ho urgententemente bisogno di materiale di qualsiasi tipo che mi aiuti a studiare in poco tempo la materia!!
ho speso tutto il mio tempo con statistica e oggi ho scoperto di averlo solo perso!!!
non voglio buttare la sessione quindi se c'è qualcuno diposto a darmi una mano si faccia avanti!l mio ind. è [email protected]
ASPETTO FIDUCIOSA!!
GRAZIE Rò
Rò
Guarda io ti aiuterei molto volentieri ma purtroppo non ho fatto ne schemi ne riassunti x questo esame, perchè erano veramente troppoi libri e quindi mi sono limitata a leggere e sottolineare e riscrivermi le parole chiave direttamente sui libri.. era la prima volta che lo facevo, maper fortuna è andata bene!
bimbi e bimbe, qualcuno ha reassunti utili di "counseling prospettive ed applicazioni"?
ajudouu!
![]()
No di quello non ho riassunti, come ho già detto ho fatto direttamente dai liberi... I'm sorry!![]()
sigh sob sniff! andrò a intuito XD
hola!!!
allora vi state preparando ben bene per l'esame?io non ce la faccio +, ci sono da ricordare troppi elenchi...sto sclerando!!!![]()
![]()
scusa bamby, te l'hanno dato poi il link per quell'articolo? Servirebbe anche a me...
ciao...no, non mi hanno dato il link, ma Penny&Me mi ha gentilmente scannerizzato l'articolo e inviato per email...se ti serve mandami un pvt con la tua mail cosi te lo mando...
Divertente eh oggi? XD