ragazzi qualcuno sa che domande ha fatto???
ragazzi a me ha detto che posso darlo con il programma di masala!i capitoli del sims che voi ricordiate erano:1-2-6-7-8-9-11-12-17?ricordate le domande che faceva più o meno?
lei mi aveva detto che il programma di masala lo si poteva portare fino all'appello del 9maggio...per gli appelli successivi valeva il nuovo
"Ecco il mio segreto...
È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi"
ho chiesto ora alla petretto tranquilli!!!si può portare il programma di masala!!! wowwwwwwwwwww!!!ricordate qualcosa tipo domande e se i cap itoli del sims sono quelli che ho citato prima?
Ultima modifica di Cmaddalena : 17-06-2011 alle ore 20.29.00
la petretto ha fatto la pagina su scform per il nuovo insegnamentoalleluia..
Ragazzi, chi sta preparando il Sims??
ciao!allora chi lo avrebbe dovuto sostenere con il professor masala e aveva già acquistato i libri. tenete presente che lui se n è andato da poco e lei ha modificato i testo nel giro di un paio di mesi, quindi è chiaro che chi aveva già preso tutto lo da con quel programma..i capitoli se non erro da fare del sims erano questi con masala 1-2-6-7-8-9-11-12-17..vi risulta?
quale sarebbe il libro solamente da leggere??? comunque a me sembrano da leggere i capitoli del sims 4-5-6(disturbi dell attenzione-memoria e tempo),10-11(disturbi del linguaggio e dell intelligenza)...per ora sono arrivata solo fino al capitolo 15 quindi non ti so dire altro, ma da 1 rapida sfogliata mi pare anche che percezione del corpo e qualcosa di simile si possa solamente leggere..tu cosa ne pensi??
Scusateeeee!!!!!!Sono fuori dal mondo molto probabilmente!!!!Per coloro che scelgono di studiare il sims quindi ci sono pure altri tre testi???o.O così??