Grazie mille![]()
Grazie mille![]()
io ho fatto l'esame con iavarone;premetto che l'esame e' uguale per tutti e tre i prof. preche' lo fanno insieme.il libro e' 200 pagine ma va imparato tutto, rigo per rigo anche le parentesi ........pero' facendo cosi' un voto alto si prende di sicuro!
uhh..benvenuto/a su Ops pinna!![]()
![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
grazie syrinx.....cmq benvenuta.ciao!
Sul sito ci si può prenotare sia con Trojano che con Grossi....ora non capisco io con chi devo prenotarmi.E' uguale?
dipende dal tuo numero di matricola![]()
Cioè?Se il mio numero è 45 con chi devo prenotarmi?Mi sono prenotata con trojano ma non so se è giusto.
Se non sbaglio la prima fascia lo fa con Trojano, la seconda con Iavarone e la terza con Grossi
quindi se la tua matricola è 842/45 sei della prima fascia e hai fatto bene a prenotarti con Trojano![]()
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black
Grazie mille![]()
Qualsiasi informazione riguardo qsto esame sono molto gradite!!!!!!rosssy82![]()
ti ho unito il messaggio al thread già esistente Rossy
Per le info che cerchi da' uno sguardo un pò alle pagine precedentici sono parecchie domande con risposta
![]()
Ma l'esame si tiene sempre il 10????Se si a che ora???
già...qualcuno sa dirci l'orario dell'esame????nel sito onon lo si trova!!!!
grazie
Fatti non foste a viver come bruti , ma per seguir virtute e canoscenza . ( Dante , Inferno XXVI )
La religione é un narcotico con cui l'uomo controlla la sua angoscia, ma ottunde la sua mente. (Freud)
L'esame è alle 16 a Medicina!Ho scritto al prof e mi ha risposto subito.
Poi volevo chiedere,io ho letto il libro e ho notato che gli appunti sono molto completi,riportano le stesse parole del libro.L'unica cosa forse mancano gli esempi.Credete che avendolo letto e quindi avendo una visione generale della materia,posso studiare dai lucidi?
I lucidi sono importanti e completi, vero. Se hai fatto una buona lettura del libro, sono ottimi per ripetere, soprattutto se non hai appunti tuoi del corso. In bocca al lupo![]()