ragazzi cosa avete risposto al primo esercizio di logica?? quello sulla balena e il tacchino???
ok anch'io!!!
vabè infatti!!! credimi non saprei dare un giudizio!!! Non era ne troppo difficile e ne troppo facile...purtroppo alle domande di matematica non ho saputo risponderepoi per il resto ho risposto quasi a tutto!!! spero solo di aver risposto bene
a te invece???
Fattibilissimo...ad esclusione di cultura generale,che dipende sempre dal fattore C.
Sono solo io allora che non ha fatto le matrici?O.o
"L'amore è di tutte le passioni la più forte perchè attacca contemporaneamente la testa, il cuore e il corpo..."
Io l'ho trovato abbastanza semplice, ho saltato una decina di domande x il resto credo di aver risposto bene...
La logica visiva comunque era abbastanza semplice, basta capire il meccanismo...![]()
la cultura generale era fattibile, basta guardare un minimo di telegiornali e sapere un po d politica, la collega a fianco non ne aveva fatta manco una xD .. logica verbale alcune erano toste tipo: : specie =filogenesi .. quelli di logica matematica erano fattibili ma qualcuno l'ho saltato, e alla fine mi sono dato ai brani..
p.s. ma dei quadratini normali sul foglio delle risposte li potevano mettere? Ogni volta che dovevi annerire era una dannazione!
Quando usciranno le graduatorie?![]()
il 26 secondo il bando
E speriamo bene per tutti voi allora![]()
![]()
speriamo bene let it be..![]()
Ragazzi ma come avviene un punteggio?
Cioè, mettiamo che una persona abbia fatto 60 domande e ne abbia sbagliate 20 e ne abbia fatte corrette 40. Come avviene il punteggio?
"L'amore è di tutte le passioni la più forte perchè attacca contemporaneamente la testa, il cuore e il corpo..."