Ciao a tutti/e! sono tornata dalle vacanze e ho già provveduto a rispondere ai vostri messaggi privati! Giulia
Ciao a tutti/e! sono tornata dalle vacanze e ho già provveduto a rispondere ai vostri messaggi privati! Giulia
Ho aggiornato la lista dei riassunti aggiungendo quello di neuropsicologia!
porto su!![]()
Ciao Giulia, spero tu riesca a leggere questa mia risposta...ho letto il messaggio che mi hai mandato in privato, ma non posso contattarti alla stessa maniera (a quanto pare devo scrivere un min. di 15 post per poter utilizzare il mess privato...!!). Ti chiedevo il prezzo dei riassunti di Freud. il disagio nella civiltà e del manuale storia della filosofia nell'età contemporanea.
Inoltre vorrei sapere se i capitoli del manuale da studiare sono solo quelli che hai anche riassunto o si deve studiare tutto il libro.
Aggiungo che sono di scienze e tecniche psicologiche.
Il mio indirizzo e-mail è [email protected] (qualora ti fosse più comodo risp x mail).
Grazie
Ciao Chiara, ti ho risposto via mail!
salgo !
risalgo!![]()
ciao sarei interessata al libro storia della filosofia italiana contemporanea se possibile...puoi cont su [email protected] grazie![]()
Mi dispiace ma il libro l'ho già venduto. Posso venderti il riassunto se vuoi! Cmq il titolo è "Storia della filosofia nell’età contemporanea" non storia della filosofia italiana...
Giulia
Ciao mi servirebbe il riassunto di addiction aspetti biologici e di ricerda di psicopatologia dello sviluppo prof Caretti , ti lascio la mia email e aspetto una tua risposta [email protected]
Ciao bubu, ti ho appena risposto via mail
salgo ! =)
ciao spugna, mi serve il dizionario di galimberti. E' ancora disponibile?
Si! sei di palermo?
si. però mi dici che edizione è?