Ragazzi il sito si apre, ma delle date degli esami ancora niente
Ragazzi il sito si apre, ma delle date degli esami ancora niente
ancora niente infatti..uffy... il sito spesso e volentieri si è bloccato settim scorsa, come al solito. oggi sembra andare. cmq, il primo che le visualizza, quando saranno pubblicate, avvisi![]()
oramai è quasi luglio..che vogliono fare???!!!!!!speriamo le pubblichino a breve...
vi riporto quanto mi ha scritto proprio oggi la segreteria didattica...
Gentile studentessa,
entro qualche giorno verrà pubblicato il calendario degli esami predisposto per il mese
di luglio.
Un cordiale saluto
La Segreteria didattica
Gentile studentessa,
massimo entro lunedì sarà pubblicato il calendario. Speriamo anche prima. il periodo sarà
dal 1 al 18 luglio.
Un cordiale saluto
La Segreteria didattica
A me hanno detto cosi![]()
non si smentiscono mai!!! ho appena controllato sul sito ma degli appelli nemmeno l'ombra!!Mah.........
Grazie per la preziosissima informazione, SeMpLiCeMeNtEme. Però, boh...
Ci stanno dicendo che, teoricamente, ci potrebbe essere un esame il 1° luglio... peccato che oggi sia già il 23 giugno e quindi sia già scaduto il termine della prenotazione... xD
Il 23 giugno ancora non c'è il calendario e non è possibile prenotarsi... ed il periodo è dal 1° al 18 luglio.
Ma che è questa cosa? Ci stanno prendendo in giro?![]()
Capita anche a te...
di pensare che al di là del mare...
vive una città...
dove gli uomini sanno già volare...?
spero davvero non sia solo una presa in giro...
Comunicazione importante: Ieri ho chiamato personalmente la segreteria e mi hanno detto che il calendario e' pronto stanno aspettando l'ok di tutti i professori per poterlo pubblicare...entro venerdì lo pubblicano...
e forza forza
in questa università tutto è un problemaaaa
sono uscite le date!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!