• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 15 PrimoPrimo ... 7891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 224
    Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    ehm
    Fabio io continuo ad avere lo stesso problema di Kiky manco io capisco cosa contesti
    ergo, siamo in due
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

kiky
    Ospite non registrato

kiky
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da arwen
    ehm
    Fabio io continuo ad avere lo stesso problema di Kiky manco io capisco cosa contesti
    ergo, siamo in due

iggy: patetico

ps grazie arwen

Iggy
    Ospite non registrato
    Rileggetevi entrambe ciò che ho scritto fin'ora: avrò redatto 10000 caratteri, ce n'è per un saggio

Iggy
    Ospite non registrato
    Kiky sei uno spasso

kiky
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Iggy
    Rileggetevi entrambe ciò che ho scritto fin'ora: avrò redatto 10000 caratteri, ce n'è per un saggio

sei veramente de coccio, ti giuro che non ho mai visto una persona più piena di sè di te

se oltre alla qui presente decerebrata kiky, anche un'altra utente, dopo aver letto attentamente i suoi preziosi manoscritti che rimarranno sicuramente nella storia, ti dicono che non hanno compreso bene dove vuoi andare a parare, EVIDENTEMENTE, ma mi potrei sbagliare, quello che ha scritto vossignoria non è poi tanto chiaro come il suo enorme ego credeva.

Ordunque: a nome degli utenti ottusi del forum, se non le è di troppa fatica, potrebbe gentilmente concederci un riassunto brevessimo, di una riga, esplicitando direttamente COSA DIAVOLO CONTESTI?

grazie

kiky
    Ospite non registrato

Iggy
    Ospite non registrato
    No, per il semplice fatto che gnegneggi, e da me chi gnegneggia merita solo le prese per il culo

kiky
    Ospite non registrato
    No, per il semplice fatto che gnegneggi, e da me chi gnegneggia merita solo le prese per il culo

sei sicuro di non avere tratti psicotici?

Iggy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da kiky
    sei veramente de coccio, ti giuro che non ho mai visto una persona più piena di sè di te
    E' proprio questo che mi porterà in alto

Comunque non sono i miei manoscritti ad essere preziosi, ma le informazioni ivi contenute; che non sono certo il risultato di studi fatti da me

Iggy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da kiky
    sei sicuro di non avere tratti psicotici?
    La cosa che mi fà paura è che un giorno potresti trovarti nelle condizioni di aiutare qualcuno Prima bisogna crescere...

Tocco blu non gioco più!

kiky
    Ospite non registrato

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    e infatti io me li sono letti tutti ma............nello specifico che contesti?????

-le teorie freudiane??? ti posso dare anche ragione
    -l'uso della statistica che viene fatto il psicologia? veramente non c'è un solo metodo diagnostico (es: MMPI, CBA ecce cc) che non usi tecniche statistice
    -il fatto che noi psicologi tendiamo a dare una spiegazione e una definizione di tutti i più piccoli fenomeni che caratterizzano il comportamento mano? beh psicologia è questo, e molte cose di cui noi diamo una definizione e una teoria retrostante sono cose che la gente semplicemente fa, come fai a confutare comportamenti che sono sotto gli occhi di tutti?

sia per kiky che per Iggy: credo che la teoria enunciata da kiky, secondo la quale la psicoterapia darebbe modificazioni a livello cerebrale, si riferisca alla base teorica di molte malattie psichiatriche....cito puramente a caso da "Psichiatria" di Kaplan&Sadock: prendi il disturbo ossessivo compulsivo...alcuni studi sostengono che nelle persone affette da tale patologia ci sarebbe una riduzione dell'attività del nucleo caudato nell'encefalo ...se la teoria enunciata da kiky avesse fondamento scientifico, la psicoterapia potrebbe ad esempio far aumentare il numero di sinapsi presenti in quell'area, con conseguente aumento dell'attività e diminuzione (probabilmente parziale, ma pur sempre diminuzione) dei sintomi
    .......è solo una mia intuizione, magari pure cannata però credo che la teoria in questione si possa spiegare in questo modo
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Iggy
    Ospite non registrato
    Di Mr. Maturità fuori di qui hanno una certa considerazione

E comunque ho detto che non gioco più

Gne gne gne gne gne gne gne gne

kiky
    Ospite non registrato

Pagina 9 di 15 PrimoPrimo ... 7891011 ... UltimoUltimo

Privacy Policy