• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 18 PrimoPrimo ... 7891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 259
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Elo.nora
    " La prova che il piccolo principe è esistito, sta nel fatto che era bellissimo, che rideva e che voleva una pecora. Quando uno vuole una pecora è la prova che esiste."

Antoine De Saint-Exupèry "il piccolo principe"

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    "Paulo Coelho volle sapere in dettaglo tutto ciò che era accaduto. Aveva un eccellente motivo per essere interessato alla storia di Veronika anche lui era stato ricoverato in un "asilo"- i un "ospizio", per usare il nome con cui era più conosciuto quel tipo di ospedale"- Veronika decide di morire, Paulo Coelho

tinuviel
    Ospite non registrato
    "Non vi era vera cattiveria nell'indole di Maria e di Julia; e benchè Fanny fosse a volte mortificata dal modo in cui la trattavano, aveva un concetto troppo umile di quanto le spettava, per sentirsene offesa."

Jane Austen, Mansfield Park

albertodid
    Ospite non registrato
    "Si afferrarono per le spalle, si abbracciarono poderosamente, togliendosi il fiato, dicendo figlio di puttana, figlio di puttana; poi, e liscio come la chiave giusta muove i perni della serratura, le bocche si unirono, e con forza, i grossi denti di Jack a fare uscire il sangue, il suo cappello che cadeva a terra, l'ispido delle barbe a raschiare, i fiotti di saliva, e la porta che si apriva ed Alma che guardava per qualche istante le spalle tese di Ennis e richiudeva l'uscio, e loro ancora avvinti, petto, inguine, cosce, gambe ad aderire, montandosi reciprocamente sui piedi fino a che si lasciarono per respirare ed Ennis, poco portato alle tenerezze, disse quello che diceva ai cavalli e alle figlie:<<Piccolo mio>>."

E. Annie Proulx, Gente del Wyoming

emmeemme
    Ospite non registrato
    ho appena iniziato a leggere Jane Eyre di Charlotte Bronte. la pagina 23 è ancora lontana...sono a pag 3!!!
    comunque adoro leggere e mi rifarò viva...intanto grazie per le frasi di pag 23 scritte dagli altri...serve ...credo...anche per capire che ognuno legge o ha sotto gli occhi o a portata di mano un libro diverso! WWWW la varietà delle nostre vite.
    saluti a tutti.

Emme

Gladstone
    Ospite non registrato
    " A sita administrator can grant special access to web parts within the site..."

Microsoft share point 2003
    (ma che c...zo di libri ho per le mani?! )

Postatore Epico L'avatar di Rebeccap
    Nei pressi di Napoli (raggiungibile in 10 minuti se in macchina o 1 ora se col pullman)
    I più valorosi pensano di poter sfuggire alla tortura svenendo....Errore, finchè non sei morto il dolore ti acciuffa ovunque.
    La lunga notte del dottor Galvan - Daniel Pennac

Partecipante Figo L'avatar di .::Excel::.
    "Di fronte all'enormità delle stragi, delle torture e degli stupri e alla profondità della sofferenza incontrata, sembra intollerabile l'idea di una pluralità di versioni possibili degli eventi e della dipendenza dell'idea stessa di verità da finzioni retoriche"

"Antropologia della violenza" di Fabio Dei

Si, sto sempre a studiare in questo periodo, che ci volete fare =__=
    Excel

Partecipante Super Figo L'avatar di mircalla
    Venne la notte, e tutto fu inghiottito nel buio. Ben presto però comparve la luna; una luna lattiginosa e greve, che spargeva una luce intensa. Le coste e le montagne, si disegnavano nere in quel latteo chiarore, quasi unto.

da Petrolio, Pier Paolo Pasolini
    ...Occorrerebbe un Sahara per urlarvi a volontà, o le rive di un mare elegiaco e impetuoso per mescolare ai suoi lamenti sfrenati i nostri più sfrenati ancora. I parossismi esigono la cornice di un sublime caricaturale, di un infinito apoplettico, la visione di un'impiccagione in cui fosse il firmamento a fungere da patibolo per le nostre carcasse e i nostri elementi

We cannot cling to the old dreams anymore

...There's rosemary, that's for remembrance. Pray you, love, remember. And there is pansies, that's for thoughts...

I’ve been stabbed in the back
    So many many times
    I don’t have any skin
    But that’s just the way it goes

emmeemme
    Ospite non registrato
    Immanuel Kant evidenziò e cercò di superare i diffetti intrinseci di empirismo e razionalismo affermando che la ragione determina nell'uomo la spinta a conoscere. (Compendio di psicologia L Tondo)

Nei pressi di Napoli (raggiungibile in 10 minuti se in macchina o 1 ora se col pullman)
    Come ti ho detto l'importante non è da dove vieni, ma dove vai. E io lo so dove vado. Anche tu lo saprai.

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    Ea sposato da poco ;sua moglie era figlia di un mercante scozzese stabilitosi a Livorno, che aveva stabilito certe pretese di nobiltà che avanzavano a Giacomo I.

Antonio Adverse - Hervey Allen
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    il primo sciocco pensiero del primo ministro fu che Rufus Scrimgeour assomigliava molto ad un vecchio leone- Harry Potter 6

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Häftling: ho imparato che io sono un Häftling. Il mio nome è 174 517; siamo stati battezzati, porteremo finchè vivremo il marchio tatuato sul braccio sinistro.

Primo Levi - Se questo è un uomo

L'area secondaria serve soprattutto ad interpretare i segnali sensoriali non a distinguerli
    A.C.Guyton - Neuroscienze

Pagina 9 di 18 PrimoPrimo ... 7891011 ... UltimoUltimo

Privacy Policy