anche io a luglio.ci fate sapere le domande?
anche io a luglio.ci fate sapere le domande?
Ciao, qualcuno di voi ha sostenuto l'esame ieri? Come è andata?.. Grazie..
Allora chiede abbastanza e nel dettaglio a me ha chiesto argomento a piacere, test intelligenza,memoria e vari test e modelli.Demenze con varie domande all'interno e la tac.In bocca al lupo![]()
ciaopotete dirmi se ho studiato tutti gli argomenti? perchè tra slides libri etc. sto impazzendo
dunque:
demenze, disturbi del calcolo,aprassie,agnosie, metodi di studio sn, registrazione attività elettrica, psico della scrittura, linguaggio,patologia in età evolutiva memoria e apprendimento, deficit linguaggio scritto e ritardo mentale... per quanto riguarda la parte introduttiva e lo sviluppo del sn posso solo leggerle vero?? ditemi di sìììì![]()
Ciao scusate,qualcuno di voi ha registrato le sue lezioni? Ditemi di si!!! mi mancano alcuni argomenti... qualche buon'anima che riesce a darmi una mano? Grazie in anticipo
ciao... c'è la possibilità che la prof conceda un appello a novembre-dicembre?
ciao, sapete dirmi se il programma di quest'anno (comprese le slide), è lo stesso dell'anno scorso? sono al 1 anno ma vorrei sostenere ugualmente questo esame, essendo una delle materie che preferiso. Grazie a tutti in anticipo !
Si possono avere le slides della prof. on line? Qualcuno le può spedire via e-mail? Grazie a tutti in anticipo!!!!!
ma all'esame chiede gli argomenti approfonditamente come nel Sabbadini?![]()
SOS, Giovedì mattina sono a Cagliari,è possibile incontrare qualche anima Pia che mi faccia fotocopiare le slide delle lezioni? Grazie a tutti in anticipo a voi frequentatori del web e dei libri!!!!
![]()
Ciao a tutti!Mi scuso in anticipo perchè sono un po' arrugginita nell'uso del forum....Qualcuno sarebbe interessato ad un appello con la Castelli a maggio? ieri, durante l'appello, ha detto che se raggiungeremo un numero accettabile (credo intendesse almeno 10), aprirà un appello...altrimenti si andrà direttamente a giugno. Gli interessati, potrebbero farmi avere le loro adesioni per favore? Ho detto alla Castelli che mi sarei occupata io di comunicarle almeno il numero.
PS: se a qualcuno occorre, ho il materiale.
Ciao, qualcuno ha notizie dell'appello di Maggio? Grazie
ciao a tutti!qualcuno può suggerirmi dove trovare le slide o potrebbe mandarmele via mail???non riesco a trovarle e vorrei dare l'esame a luglio!!!![]()