• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 10 PrimoPrimo ... 78910 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 139

Riferimento: Psicologia della salute prof. Di BERARDINO.

buongiorno a tutti!sono andato su e-learning ma ho trovato solo le dispense del prof(un documento di 37 pagine),ma non ho trovato le slides...qualcuno può aiutarmi a trovarle oppure mandarmele ([email protected])?
    Ho letto stamattina l'intero thread,ma ci sono notizie molto discordanti fra loro...riassumendo:
    l'esame è scritto per frequentanti e non,con domande a risp multipla sulle dispense,mentre ci sarà una domanda aperta per ognuno dei libri consigliati dal prof(ognuno di noi risponderà solo a quelle inerenti i libri scelti);l'esame orale sarà facoltativo in ogni caso,sia per coloro che hanno superato l'esame,sia per coloro che non l'hanno superato.La convalida verrà effettuata il giorno stesso.Ho capito bene?Grazie mille a chi risponderà

Partecipante Affezionato

ma l'esame quanto dura???

Partecipante Affezionato L'avatar di _principessa_

io ho sostenuto l'esame nel secondo appello di questa sessione, l esame dura un ora ed erano domande chiuse ed aperte riguardanti esclusivamente le dispense scaricabili da e learning
    Sono i Dettagli Quelli Che Contano...
    Sono i Momenti Che Segnano!!

Partecipante L'avatar di franco.mal

Grazie Tiffanuccia delle informazioni.
    Hai notato se ci sono argomenti in particolare su cui vertono principalmente le domande?

Partecipante Affezionato

Ciao Matty,
    leggo solo ora il tuo post e forse è un po' tardi cmq volevo dirti che non ci sono slide ci sono solo le dispense da studiare e sono quel documento che hai trovato tu di 37 pagine. Le domande saranno in parte a crocette in parte aperte e verteranno sulle dispense. Le dispense trattano anche argomenti dei libri quindi sta a noi, poi, integrare le risposte con quello che abbiamo letto sui libri.L'orale è facoltativo, però non credo che l'esame venga convalidato subito soprattutto se lo fai scritto.Finora i compiti sono stati corretti in un secondo momento e i risultati messi on line.
    Ciao

QUOTE=mattymattymatty;2674332]buongiorno a tutti!sono andato su e-learning ma ho trovato solo le dispense del prof(un documento di 37 pagine),ma non ho trovato le slides...qualcuno può aiutarmi a trovarle oppure mandarmele ([email protected])?
    Ho letto stamattina l'intero thread,ma ci sono notizie molto discordanti fra loro...riassumendo:
    l'esame è scritto per frequentanti e non,con domande a risp multipla sulle dispense,mentre ci sarà una domanda aperta per ognuno dei libri consigliati dal prof(ognuno di noi risponderà solo a quelle inerenti i libri scelti);l'esame orale sarà facoltativo in ogni caso,sia per coloro che hanno superato l'esame,sia per coloro che non l'hanno superato.La convalida verrà effettuata il giorno stesso.Ho capito bene?Grazie mille a chi risponderà[/QUOTE]

scusate qualcuno potrebbe spedirmi le slides per l'esame? [email protected]

grazieeeeeeeeeeeee
    Ultima modifica di alessandraj : 22-07-2012 alle ore 15.45.14

Partecipante Affezionato

Ciao a tutti\e,
    queste le domande uscite all'ultimo appello (24 luglio)
    aperte:i passi del p.s. di Goldensthein,le fasi della analisi funzionale,quali sono i criteri per la diagnosi di DAP,la disidentificazione,le fasi per risolvere la rottura di Young,la legge dell'effetto di Thorndike,differenza tra pensiero e azione nella mindfulness,quali sono i principi su cui si basa il social learning di Bandura,il role-playing.
    chiuse:cos'è il rinforzo negativo,quali di questi fondamenti NON è un fondamento di Fordyce,cosa è il modeling,qual'è l'obiettivo principale della mindfulness,definizione di self efficacy,come viene trattata l'ansia per la teoria cognitivo-evoluzionista.

Partecipante Assiduo

Qualcuno ha sostenuto l'orale con lui e sa dirmi com'è?

Partecipante Affezionato

ragazzi scusate x verbalizzare l'esame dobbiamo riprenotarci all'appello o basta andare il giorno dell'esame? Grazie..

Partecipante L'avatar di marioparé

Bisogna riprenotarsi per verbalizzare...

Partecipante Affezionato

ma non mi fa prenotare perchè il voto mi risulta già sul libretto on-line. Conviene mandare una mail al prof?

Partecipante L'avatar di marioparé

Anch'io devo verbalizzare il 24 e sono riuscito a prenotarmi, anche perché a me non risulta già il voto sul libretto. A questo punto sembra ovvio che sia più conveniente chiedere direttamente al prof per non avere più alcun dubbio.

Partecipante Affezionato

si infatti è meglio parlare direttamente col prof. Grazie..

Ciao ragazzi, ho sostenuto l'esame allo scorso appello.. suggerisco, a chi non l'ha ancora fatto, di studiare per bene il file scaricabile dalla piattaforma e-learning..
    Buono studio!

Ciao, ascolta ho un pò di difficoltà nel reperire le slides del prof. , potresti essere così gentile da mandarmele...scusa per il disturbo

Pagina 9 di 10 PrimoPrimo ... 78910 UltimoUltimo

Privacy Policy