anche io faccio sogni premonitori.....ne perleremo in seguito...condivido tutti i sintomi post-sogno,finalmente qualcun'altro a cui succede
anche io faccio sogni premonitori.....ne perleremo in seguito...condivido tutti i sintomi post-sogno,finalmente qualcun'altro a cui succede
A proposito stanotte ho sognato che avevo perso i denti, mi mancavano tre incisivi della mandibola inferiore! Non ho mai sofferto di denti e mi ha colpito questo sogno, era intollerabile vedere che all'improvviso mi mancavano 3 incisivi!! sentivo la lingua che non batteva più sui denti, parlavo come un bambino a cui sono caduti i dentini da latte ed ero tormentato dal pensiero di quanti euri costava rimettermeli!
Qualcuno di voi sa dare un interpretazione di questo strano sogno?
EX KOCIS
Sembra che tu abbia qualche conflitto a proposito dei soldi...
Li vuoi o no???!! ...meglio averceli và..
Chi ti ha tirato un cazzotto questi giorni?
Alea ti saprà sicuramente dire il significato simbolico dei denti e\o della loro perdita.....
Però così non è facile, acuto come sei non ci credo che non hai qualche ipotesi che ti sei tenuto per te.... qualche riferimento a qualche fatto recente...
Rispondi, non farmi incazzare!!!!
guarda che ti butto giù tutti i denti!!!
.....visto, era un sogno premonitore!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.... battutina
![]()
Questa secondo me è la parte più interessante... o almeno quella che mi ha colpito di più, al di la del sogno in se che è abbastanza comune... capita anche a me...Originariamente postato da Anticensura
parlavo come un bambino a cui sono caduti i dentini da latte ed ero tormentato dal pensiero di quanti euri costava rimettermeli!
bè la perdita dei denti caratterizza 2 tempi della vita, quello della vecchiaia e quello dei bambini, forse è una premozione di crescita? Un possibile cambiamento di ruolo? Un possibile impiego lavorativo? Chissà?
EX KOCIS
quale dei due pensieri ti angustiava di più?Originariamente postato da Anticensura
parlavo come un bambino a cui sono caduti i dentini da latte
ero tormentato dal pensiero di quanti euri costava rimettermeli!
EX KOCIS
E' uno dei miei sogni ricorrenti: perdere i denti. La cosa che mi provoca davvero il panico è ritrovarmi senza denti davanti agli "altri" una specie di "vergogna sociale". Mi ricordo che nei primi sogni di perdita di denti di cui ho memoria, parlavo sempre tra me e me come cosciente del fatto di sognare e tornavo a ripetermi ma non dicono che sognare caduta di denti significa lutto in famiglia? Poi mi svegliavo in preda all'angoscia, come se fossi io tramite quei sogni l'artefice di una qualche disgrazia ad incombere sulla mia famiglia.
"Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito
era Amus che diceva del dolore vero e poprio vero??e tu che non eri tanto d'accordo vero? non il contrario
....
così mi fai paura alea! un lutto adesso proprio no! ma se guardi la data del post del sogno e calcoli anche quello che si è verificato successivamente che ti ho scritto in pm, forse il sogno premonitore della caduta dei tre denti assume tutt'altre interpretazioni, chissa che tipo di relazione potrà cogliere iomordo? una caduta improvvisa ed ingiustificata di denti, quando solo dopo poche ore sai anche tu cosa mi si è verificato............ alea e iomordo rammentate: La lingua batte sempre dove il dente duole! rileggete bene il post ed il pm.
Dai aiutatemi voi con l'interpretazione premonitoria, poi vi svelerò come si comanda un sogno premonitore, ovviamente ve lo dirò in pm, qui non mi sembra proprio il caso, penso che voi mi comprendiate.....
Bacioni
EX dell'EX Kocis ;-)
Tu hai parlato di un cambiamento di ruolo... ci sono!! Ti faranno moderatore!!Originariamente postato da Anticensura
così mi fai paura alea! un lutto adesso proprio no! ma se guardi la data del post del sogno e calcoli anche quello che si è verificato successivamente che ti ho scritto in pm, forse il sogno premonitore della caduta dei tre denti assume tutt'altre interpretazioni, chissa che tipo di relazione potrà cogliere iomordo? una caduta improvvisa ed ingiustificata di denti, quando solo dopo poche ore sai anche tu cosa mi si è verificato............ alea e iomordo rammentate: La lingua batte sempre dove il dente duole! rileggete bene il post ed il pm.
Dai aiutatemi voi con l'interpretazione premonitoria, poi vi svelerò come si comanda un sogno premonitore, ovviamente ve lo dirò in pm, qui non mi sembra proprio il caso, penso che voi mi comprendiate.....
Bacioni
EX dell'EX Kocis ;-)![]()
![]()
beh... questa la vedo effettivamente molto difficileOriginariamente postato da io mordo
Ti faranno moderatore!!![]()
![]()
![]()
![]()
Sinceramente non capisco [kocis, alieno, anticensura o come preferisci] il perché di tutto questo astio ed assieme l'assenza di volontà di un rispettoso e sereno confronto...
Certe decisioni sono state prese perché vi erano motivazioni oggettive e, comunque, successivamente ad un tentato contatto chiarificatore...
Non capisco la finalità dei passati attacchi e di queste continue allusioni, ma sicuramente me ne dispiaccio perché, a fronte di ciò, ci sono persone che quotidianamente si smazzano per tirare avanti al baracca e far cresce OPs nel rispetto di tutti i punti di vista [ove questi non siano lesivi ed offensivi]...
E' quasi da due mesi che continuo ad aspettare, ma probabilmente è più facile sparare a zero![]()
... ad i ognuni i propri tempi ed i propri modi, secondo quanto crede e secondo quanto può![]()
nessuna polemica... solo un pò di stanchezza per i teatrini di basso livello![]()
buona serata a tutti,
nicola
Forse perchè pensa che non sia attuabile un rispettoso e sereno confronto, perchè forse non è una persona banale e non gli va di diventarlo solo per non irritare altri utenti, perchè pensa che questa cosa non si possa chiamare rispettoso e sereno confronto.Originariamente postato da nico
beh... questa la vedo effettivamente molto difficile![]()
![]()
Sinceramente non capisco [kocis, alieno, anticensura o come preferisci] il perché di tutto questo astio ed assieme l'assenza di volontà di un rispettoso e sereno confronto...
nicola
Io non mi lamento con i moderatori e con nessun altro, dico solo che a me, personalmente, non da fastidio come persona, avrà delle idee e dei modi di fare eccentrici ma io lo RISPETTO e anzi, mi piace leggerlo e non ultimo, trovo che sia capacissimo di fare ragionamenti costruttivi.
Marco
Ultima modifica di io mordo : 20-07-2004 alle ore 12.41.36
ciao Marco,Originariamente postato da io mordo
Forse perchè pensa che non sia attuabile un rispettoso e sereno confronto,
sai che ti dico: per quanto mi riguarda le cose le capisco dopo averle sperimentate, il resto sono solo congetture...
Quando io contatto gentilmente una persona per avere dei chiarimenti e non vengo considerato, questo lo vedo come antitesi del confronto rispettoso e sereno, tanto più che di tutta risposta mi vedo dare in pubblico del fascista![]()
Spero di non allarmarti, ma nonostante anch'io mi ritenga mediamente "non banale", ciò non significa che mi senta in diritto di fare tutto ciò che voglio in un ambiente "non mio"perchè forse non è una persona banale e non gli va di diventarlo solo per non irritare altri utenti, perchè pensa che questa cosa non si possa chiamare rispettoso e sereno confronto.
Poi se l'originalità viene confusa con la strafottenza, allora è un altro paio di maniche
Beh... anch'io porto rispetto e difatti non ho ribattuto neppure quando sono stato pesantemente offeso. Fra l'altro nel PM inviatogli ho proprio sottolineato che, nonostante questa carica non sempre costruttiva, avrebbe potuto apportare molto valore alla community...Io non mi lamento con i moderatori e con nessun altro, dico solo che a me, personalmente, non da fastidio come persona, avrà delle idee e dei modi di fare eccentrici ma io lo RISPETTO e anzi, mi piace leggerlo e non ultimo, trovo che sia capacissimo di fare ragionamenti costruttivi.
Per concludere, a me pare che la stiamo a fare anche troppo lunga sta storia... qui c'è un manifesto che regola la community e nessuno è obbligato a partecipare. Nel momento in cui decidi di partecipare, tuttavia, decidi di aderire a quel manifesto.
Se così non è, noi siamo liberi di contattarti, arginarti, moderarti e se necessario bannarti.
Chi è qui dal principio sa che il manifesto è cambiato nel corso del tempo per stare dietro alla crescita di OPs, quindi se avete suggerimenti ce li potete comunicare, ma detto ciò le regole servono ed in quanto tali le vogliamo rispettate![]()
Un saluto a tutti e buona giornata,
nicola
Originariamente postato da nico
ciao Marco,
sai che ti dico: per quanto mi riguarda le cose le capisco dopo averle sperimentate, il resto sono solo congetture...
Quando io contatto gentilmente una persona per avere dei chiarimenti e non vengo considerato, questo lo vedo come antitesi del confronto rispettoso e sereno, tanto più che di tutta risposta mi vedo dare in pubblico del fascista![]()
>>Tu ti riferisci però sempre a fatti avvenuti DOPO il ban (Dopo che Kocis ha SPERIMENTATO), sarebbe più obbiettivo valutare il PRIMA.
Spero di non allarmarti, ma nonostante anch'io mi ritenga mediamente "non banale", ciò non significa che mi senta in diritto di fare tutto ciò che voglio in un ambiente "non mio"
Poi se l'originalità viene confusa con la strafottenza, allora è un altro paio di maniche
>>Solito punto: la strafottenza c'è stata dopo il ban.
Beh... anch'io porto rispetto e difatti non ho ribattuto neppure quando sono stato pesantemente offeso. Fra l'altro nel PM inviatogli ho proprio sottolineato che, nonostante questa carica non sempre costruttiva, avrebbe potuto apportare molto valore alla community...
>>Solito punto.
Per concludere, a me pare che la stiamo a fare anche troppo lunga sta storia... qui c'è un manifesto che regola la community e nessuno è obbligato a partecipare. Nel momento in cui decidi di partecipare, tuttavia, decidi di aderire a quel manifesto.
Se così non è, noi siamo liberi di contattarti, arginarti, moderarti e se necessario bannarti.
Chi è qui dal principio sa che il manifesto è cambiato nel corso del tempo per stare dietro alla crescita di OPs, quindi se avete suggerimenti ce li potete comunicare, ma detto ciò le regole servono ed in quanto tali le vogliamo rispettate![]()
>>Concordo, qualche motivo per essere bannato lo ha dato, adesso però non mi sembra abbia fatto niente che non si possa risolvere con un dialogo ma lui continua a ricevere minacce di ban.
A questo punto comincio a pensare che al di là della strafottenza e degli OT e della mancanza di costruttività entrino in gioco altri fattori.
Comunque mi rendo conto di avere un'atteggiamento un po' conflittuale su questo argomento, Kocis, al di la delle sue idee che danno fastidio o possono essere offensive per qualcuno, mi piace, ha una vitalità che apprezzo tantissimo.... insomma, vorrei che riuscisse a legare anche con gli altri, basterebbe un piccolo sforzo da parte loro, anche se pensano che non dipenda da loro.
Se proprio non gli interessa io purtroppo non posso farci niente...... mi dispiace sia per Kocis che per tutti quelli che si sentono offesi da lui.
So che non hai ucciso nessuno Nico, in fondo si tratta solo di un ban....
Purtroppo non riesco a prendere posizione su questa cosa...
Ciao
Marco
Kocis, non c'è verso di parlare in privatocon te?
In fatto di sogni premonitori avrei qualcosa da dirti anch'io....
"non può piovere per sempre"