Grazie! Mi sei stata di grande aiuto!!!!![]()
![]()
![]()
crepi il lupooooo!!
Grazie! Mi sei stata di grande aiuto!!!!![]()
![]()
![]()
crepi il lupooooo!!
Ciao!
io ne ho collezionate una quarantina..le devo solo ritrovare..e le metterò a vostra disposizione! anche voi esame a giugno??
vorrei dare l'appello del 28/5.. cmq se ce l'hai MGARIIIII!!! mi faresti un favorone...![]()
Ecco un pò di domande di psicologia fisiologica....alcune si ripetono, le risposte dovrebbero essere giuste ma per sicurezza controllate!
IN BOCCA AL LUPO!
ciao a tutti..............devo rifare per l'ennesima volta fisiologica..ho saputo che in giro ci sono tutte le domande d'esame piu frequenti!!!!!!!!!!!!!!!ne sapete qualcosa??????????????
devi fare bene il 7 compreso l'appendice,poi devi fare dell'11 solo il sistema vestibolare,poi 13e14 sul controllo spinale e cerebrale dell apparato motorio,poi c'è il 15(controllo kimiko del cervello),il 16,sulla motivazione,18 sui meccanismi delle emozioni,22,solo la risposta allo stress,e infine,23,sviluppo connessioni cerebrali..
ragazzi ho un grosso problema...ho fatto l' esame cn la leggio il 13 dicembre...
nn so cm lo valuta..quanto vale 1 risposta esatta,errata od omessa? e dopo quanto escono i risultati? il giorno che scono coincide cn gli orali?? datemi informazioni precise please!!!!![]()
ciao....stai tranquilla.....i risultati dovrebbero uscire martedi....ma la prof ha detto che la sala calcolo può fare ritardo,e quindi potrebbero uscire anche più tardi.......le domande sono 30,e ogni risp esatta è 1 punto,e non calcola le risp omesse.........gli orali coincidono con la verbalizzazione...e quindi è tutto da scoprire,perchè dipende da quando escono i risultati.se non ci sono ritardi,dovrebbe essere il 19!!!!!!!
ma è normale che ci mettano tanto tempo per i risultati??ma se uno si deve organizzare come ca..o fa??
io devo partire dalla basilicata e non so ancora se partire o meno!!!non si può fare così!!!
quello che penso anche io....io sto in ansia da morire e nn so se ripassare x l'orale d domani o no...cioè è una macchina che corregge e nel giro d un millisecondo t dice il risultato.... che pizza...![]()
Ciao a tutti,
oggi sono usciti i risultati ed io ho preso 19... Domani dovrei verbalizzare e sostenere la prova orale, ma sinceramente vorrei ritentare a febbraio..
E' sufficiente che io non mi presenti o devo comunque presentarmi e rifiutare il voto?
Grazie a tutti e buona serata
ho passato l'esame con un buon voto, chiede SOLO i cap 6 7 15 quindi è stupido studiare anche gli altri.
Rapunsetta, quando l'ho fatto io ha chiesto davvero di tutto... Quindi io personalmente non me la sentirei di dire di studiare solo alcuni capitoli... Dovete sapere bene tutto se volete passarlo... Io ho preso 27 solo studiando benissimo tutti i capitoli che la prof ci aveva detto di fare a lezione!!!
In bocca al lupo!![]()
Rapunsetta, quando l'ho fatto io ha chiesto davvero di tutto... Quindi io personalmente non me la sentirei di dire di studiare solo alcuni capitoli... Dovete sapere bene tutto se volete passarlo... Io ho preso 27 solo studiando benissimo tutti i capitoli che la prof ci aveva detto di fare a lezione!!!
In bocca al lupo!![]()