• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 20 PrimoPrimo ... 789101119 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 299
    Partecipante Assiduo L'avatar di SoulOfAgony

Riferimento: Iscritti al primo anno a Scienze e Tecniche Psicologiche

Ragazze, se entro, anch'io prendo il treno.. quindi ci incontriamo
    "L'amore è di tutte le passioni la più forte perchè attacca contemporaneamente la testa, il cuore e il corpo..."

Partecipante L'avatar di Danila93

Attendo con ansia l'inizio dei corsi, soprattutto per conoscervi! Soul, andrà tutto bene, me lo sento!

Citazione Originalmente inviato da Danila93 Visualizza messaggio
    Attendo con ansia l'inizio dei corsi, soprattutto per conoscervi! Soul, andrà tutto bene, me lo sento!

Speriamo dai. Così magari quando sarò dentro anch'io ci conosceremo e magari chi arriva in treno come me, possiamo farci compagnia anche durante il viaggio
    "L'amore è di tutte le passioni la più forte perchè attacca contemporaneamente la testa, il cuore e il corpo..."

Citazione Originalmente inviato da SoulOfAgony Visualizza messaggio
    Speriamo dai. Così magari quando sarò dentro anch'io ci conosceremo e magari chi arriva in treno come me, possiamo farci compagnia anche durante il viaggio
    Purtroppo non siamo della stessa zona, ma avremo sicuramente modo di conoscerci!

Citazione Originalmente inviato da stefaniada Visualizza messaggio
    ciao ragazzi prima di tutto auguri a chi è entrato..scusate se m'intrometto nella discussione ma avendo lasciato il primo anno alle spalle quest'anno posso darvi qualche delucidazione...il primo anno non c'è distinzione di matricola farete gli esami e seguirete i corsi tutti insieme appassionatamente...non c'è l'obbligo di frequenza tranne che x il laboratorio di psicometria..l'isee o l'iseeu sono la stessa cosa vanno bene tutti e due..x il resto chiedetemi pure....welcome di nuovo

Ne approfitto anch'io....
    Innanzitutto salve ragazzi!! ^_^
    stefaniada volevo chiederti quali sono gli esami del primo semestre. perchè ho visto che sul sito elencano tutti è otto gli esami del primo anno ma non specificano quali fanno parte del primo e quali del secondo. e chi meglio di te può dirmelo? ;D

Ragazze, volevo chiedere anche io una piccola informazione a chi si è già immatricolata. Sul modello d'immatricolazione, c'è la parte dove va inserita la foto. La dobbiamo inserire noi la foto oppure quella parte va totalmente lasciata in bianco?Ovvero le due voci "Immatricolazione" , " Matricola" e "Foto". Grazie

Partecipante Assiduo

Sicuramente ci faremo compagnia! Ma tu di dove sei?

Partecipante Affezionato

Re: Riferimento: Iscritti al primo anno a Scienze e Tecniche Psicologi

Citazione Originalmente inviato da rosaraleosa Visualizza messaggio
    Ne approfitto anch'io....
    Innanzitutto salve ragazzi!! ^_^
    stefaniada volevo chiederti quali sono gli esami del primo semestre. perchè ho visto che sul sito elencano tutti è otto gli esami del primo anno ma non specificano quali fanno parte del primo e quali del secondo. e chi meglio di te può dirmelo? ;D
    Dipende dal calendario dei corsi che faranno di solito sono sempre 4 o 5 se non mi sbaglio O.o

Riferimento: Re: Riferimento: Iscritti al primo anno a Scienze e Tecni

Citazione Originalmente inviato da Lybellula Visualizza messaggio
    Dipende dal calendario dei corsi che faranno di solito sono sempre 4 o 5 se non mi sbaglio O.o
    Gli esami indicati sul sito della facoltà sono questi:

Psicologia generale

Storia della Psicologia

Psicometria

Psicologia dello sviluppo

Biologia

Pedagogia generale

Laboratorio di psicometria

Inglese

sapresti dirmi di preciso le materie che si faranno la primo semestre?

Ragazze, volevo chiedere anche io una piccola informazione a chi si è già immatricolata. Sul modello d'immatricolazione, c'è la parte dove va inserita la foto. La dobbiamo inserire noi la foto oppure quella parte va totalmente lasciata in bianco?Ovvero le due voci "Immatricolazione" , " Matricola" e "Foto". Grazie
    Soul, lascia tutto in bianco, quella parte è riservata alla segreteria, basta consegnare le 2 foto e faranno tutto loro!
    Ultima modifica di Danila93 : 03-10-2012 alle ore 11.50.54

Citazione Originalmente inviato da stefaniada Visualizza messaggio
    ciao ragazzi prima di tutto auguri a chi è entrato..scusate se m'intrometto nella discussione ma avendo lasciato il primo anno alle spalle quest'anno posso darvi qualche delucidazione...il primo anno non c'è distinzione di matricola farete gli esami e seguirete i corsi tutti insieme appassionatamente...non c'è l'obbligo di frequenza tranne che x il laboratorio di psicometria..l'isee o l'iseeu sono la stessa cosa vanno bene tutti e due..x il resto chiedetemi pure....welcome di nuovo

Stefaniada ne approfitto anche io per farti qualche domanda... sai se si possono fare le fotocopie dei libri... e se è tanto distante a piedi la sede di via vivaldi da quella di viale ellittico e se i corsi si seguono tutti i giorni?
    Ne approfitto anche per presentarmi... vengo da arzano in provincia di napoli e anche io prenderò il treno ma non dalla stazione centrale ma da casoria spero che anche altre ragazze lo prendano li.....

Citazione Originalmente inviato da karmenn.l Visualizza messaggio
    Stefaniada ne approfitto anche io per farti qualche domanda... sai se si possono fare le fotocopie dei libri... e se è tanto distante a piedi la sede di via vivaldi da quella di viale ellittico e se i corsi si seguono tutti i giorni?
    Ne approfitto anche per presentarmi... vengo da arzano in provincia di napoli e anche io prenderò il treno ma non dalla stazione centrale ma da casoria spero che anche altre ragazze lo prendano li.....
    Sei di arzano??????? io sono di grumo!!! quindi siamo vicine!!!! ^_^
    io prendo il treno da fratta, ma credo sia lo stesso!!!!!

Partecipante Assiduo

Che bello ragazze stiamo aumentando sempre di più.. !

Partecipante

Ed io ancora, non ho conosciuto nessuno di Caserta..xD però dai, ci si vede in facoltà fanciulle!

Citazione Originalmente inviato da rosaraleosa Visualizza messaggio
    Sei di arzano??????? io sono di grumo!!! quindi siamo vicine!!!! ^_^
    io prendo il treno da fratta, ma credo sia lo stesso!!!!!
    Che bello almeno so che c'è qualcuno vicino!!!!

Pagina 9 di 20 PrimoPrimo ... 789101119 ... UltimoUltimo

Privacy Policy