Ragazze, se entro, anch'io prendo il treno.. quindi ci incontriamo![]()
Ragazze, se entro, anch'io prendo il treno.. quindi ci incontriamo![]()
"L'amore è di tutte le passioni la più forte perchè attacca contemporaneamente la testa, il cuore e il corpo..."
Attendo con ansia l'inizio dei corsi, soprattutto per conoscervi!Soul, andrà tutto bene, me lo sento!
![]()
"L'amore è di tutte le passioni la più forte perchè attacca contemporaneamente la testa, il cuore e il corpo..."
Ne approfitto anch'io....
Innanzitutto salve ragazzi!! ^_^
stefaniada volevo chiederti quali sono gli esami del primo semestre. perchè ho visto che sul sito elencano tutti è otto gli esami del primo anno ma non specificano quali fanno parte del primo e quali del secondo. e chi meglio di te può dirmelo? ;D
Ragazze, volevo chiedere anche io una piccola informazione a chi si è già immatricolata. Sul modello d'immatricolazione, c'è la parte dove va inserita la foto. La dobbiamo inserire noi la foto oppure quella parte va totalmente lasciata in bianco?Ovvero le due voci "Immatricolazione" , " Matricola" e "Foto". Grazie![]()
Gli esami indicati sul sito della facoltà sono questi:
Psicologia generale
Storia della Psicologia
Psicometria
Psicologia dello sviluppo
Biologia
Pedagogia generale
Laboratorio di psicometria
Inglese
sapresti dirmi di preciso le materie che si faranno la primo semestre?![]()
Stefaniada ne approfitto anche io per farti qualche domanda... sai se si possono fare le fotocopie dei libri... e se è tanto distante a piedi la sede di via vivaldi da quella di viale ellittico e se i corsi si seguono tutti i giorni?
Ne approfitto anche per presentarmi... vengo da arzano in provincia di napoli e anche io prenderò il treno ma non dalla stazione centrale ma da casoria spero che anche altre ragazze lo prendano li.....
Che bello ragazze stiamo aumentando sempre di più.. !![]()
Ed io ancora, non ho conosciuto nessuno di Caserta..xD però dai, ci si vede in facoltà fanciulle!