• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 91 PrimoPrimo ... 78910111959 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 1356

Discussione: Tirocinio triennio

Partecipante Figo L'avatar di seth
    come non detto, ne parla Tarix a pag6, distrazione! ho saltato il blocco in blocco!
    però il quesito resta: sei tu povero quasi-ex-studente che devi andare a mendicare se ti vuole, giusto?

sabry77
    Ospite non registrato
    ciao! un'informazione ragazzi, dovrei svolgere a marzo il tirocinio post-laurea mi sono laureata in psicologia..è vero che per la modulistica mi devo rivoelgere all'ufficio tirocini di Monserrato? Grazie per l'attenzione

Partecipante Assiduo L'avatar di damaindiscreta
    si devi andare a monserrato!!
    Io sono andata l'altro giorno! Devi compilarlo, pagare le tasse e metterci la marca da bollo da 11 euro, poi riconsegnarlo a Minserrato e se non hai ancora deciso il secondo semestre, poi a settembre devi RI-ritirarlo e aggiungere e ripagare le tasse ad ottobre!

..........x gli esperti:
    QUALCUNO HA FATTO TIROCINIO IN DIPARTIMENTO??COME VI SIETE TROVATI??
    Stefiscedda

Ospite non registrato
    ragazzi...mi mancano 10 crediti per iniziare il tirocinio e vi devo kiedere 1 po di informazioni....premetto ke sono del triennio apprendimento e devo fare quello pre-laurea
    innanzitutto....non posso fare domanda se non li ho tutti e 100 giusto?
    devo fare file varie x ritirare i moduli o dove devo andare?

le ore sono 325?

ci sono posti a quartu dove posso fare tirocinio e se si quali e x quante ore valgono??

scusate il 3 grado ma devo iniziare ad informarmi...

grazie mille

Partecipante Esperto L'avatar di mandi
    allora roby io devo iniziare il tirocinio il primo marzo, i moduli li devi ritirare all'ufficio tirocini nel corpo centrale, le ore che dobbiamo fare noi che abbiamo fatto l'opzione sono 325, il posto lo puoi decidere tu o aspettare che te lo assegnino loro, ma non ti conviene pechè ci mettono troppo tempo, devi avere 100 crediti.

Ospite non registrato
    mandi devo fare la fila? kmq non ho presente l ufficio tirocini del corpo centrale ...

tu dove lo fai il tiroc?

grassie

sabry77
    Ospite non registrato
    Ti ringrazio Ste per l'informazione sei stata gentilissima, allora lunedi' andrò a Monserrato!! Ciao Ciao

Partecipante Esperto L'avatar di mandi
    roby l'ufficio tirocini è all'ultimo piano del corpo centrale vicino allo studio di blasco, non devi fare fila per entrare io sono andata è entrata subito, io il tirocinio lo faccio in una scuola materna.

Partecipante Esperto L'avatar di trillililli
    il Fenicottero Rosa",viale Marconi, è un centro riabilitativo diurno per disabili psichici, vale sia per psicologi dell'apprendimento sia di lavoro, infatti vengono proposti degli iter riabilitativi che comprendono vari laboratori.

io sono sconvolta...Oggi sono RIandata da Masala per chiedergli del tirocino.
    LUI ha delegato la Petretto, la quale mi ha gentilmente detto che <<oggi non c'è tempo torni la settimana prossima>>

MA LA SETTIMANA PROSSIMA, LUNEDì PROSSIMO E' 28!!!!!
    << si si vabeh! Arrivederci!!!>>

Roba da pazzi, ma chi sono io???li devo inseguire per farmi dire si o no???

Cacchiusss!!!
    ma ci vuole molto a dire di no??
    Ti fanno rimbalzare tipo pallina da tennistavolo, perchè sai, noi non siamo umani...siamo STUDENTI!!!

mah.....Ora ho provato a chiedere a Fornara, almeno lui è una persona che ti dice qualcosa non "ehm...ahhhh o forse, o ritorni"

Ma che palle.
    Non ho più voglia nemmeno di arrabbiami. Basta.

E poi si dovrebbe avere rispetto??
    Ma di che cosa???

Avete presente quella poesia di Cecco Angiolieri ( mi pare fosse lui...)
    "sefossi fuoco arderei il mondo...etc..."???
    Mi sento così, esattamente così, solo che profondo ci manderei la facoltà e tutta la gente priva di sensibilità e rispetto che ci sta dentro.

POrca miseria ho chiesto solo se mi prendevano per il tirocinio!!!!
    Stefiscedda

Ospite non registrato
    ciao dama x caso sei andata mentre interrogavano masala e company? se si ti ho intravista xkè ero in fila fuori..) cioè non ti conosco ma ho visto ke 1 paio d ragazze volevano parlare kn loro,..
    ehhhh

trilli mi sa idire qualkocsa in piu sul "fenicottero rosa"?si fa bene il tirocinio li?ci sono molte xsone ecc...?

grazie

si probabilmente ero io, con la faccia incazzatissima e gli occhi all'infuori!!
    Stefiscedda

Ma quando si va a fare la domanda di tirocinio a Monserrato bisogna indicare il luogo in cui si farà il tirocinio? E se uno non ha ancora trovato posto?!

entroil 28 devi trovare un posto. Io sono sul disperato...Avrei voluto farlo con Masala ma ci rinuncio...basta!!!Ho spedito una e-mail a Fornara, spero che lui mi possa prendere altrimenti non lo so più....Comunque quando ritiri il modulo ti forniscono un elenco, ma penso che quei posto siano già occupati...Che palle...Questa cosa del tirocinio è un'altra rogna....e c'è sempre poco tempo x organizzarsi!
    Stefiscedda

Bene, siamo alle solite........siamo obbligati a fare il tirocinio e non ci garantiscono nemmeno un posto in cui farlo!!!
    Anch'io ho cercato in un sacco ...nel poco tempo che avevo ma non c'era posto da nessuna parte!
    E che faccio mi invento un posto e faccio finta di fare il tirocinio?
    Pazzesco di male in peggio!

Pagina 9 di 91 PrimoPrimo ... 78910111959 ... UltimoUltimo

Privacy Policy