• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 16 PrimoPrimo ... 7891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 238

Discussione: aforismi

  1. #121
    Banned
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    4,394

    Riferimento: aforismi

    "Nessun rapporto è perfetto o immune da incomprensioni.
    E' la volontà di superarle che fa la differenza."
    Socrate

    "Niente che abbia valore è facile."
    N. Sparcks

  2. #122
    Antonia
    Ospite non registrato

    Riferimento: aforismi

    "Non riuscii a pronunciare quelle parole.... e le mandai giù insieme col gusto leggero del caffè!"

    Dal libro "High and dry" di Banana Yoshimoto.

  3. #123
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di riripane93
    Data registrazione
    26-02-2014
    Residenza
    in un mio personale universo!!!
    Messaggi
    1,086

    Riferimento: aforismi

    “Non conosco una via infallibile per il successo, ma una per l'insuccesso sicuro: voler accontentare tutti.”
    PLATONE

  4. #124
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Chiocciolina 2
    Data registrazione
    04-04-2011
    Messaggi
    1,203
    Blog Entries
    4

    Riferimento: aforismi

    ....la strada che hai percorso, l’hai già percorsa; è finita, non portare più in te il suo peso. Non caricarti inutilmente del peso del passato... Avanza chiudendo i capitoli che hai già letto, non devi rileggerti continuamente. (Osho)
    "Chissà dove vanno a finire le ipotesi d'amore.
    Sai quegli inizi che non hanno svolgimento.
    Quei timidi voli della fantasia rivolti ad una persona che poi finiscono in nulla.
    Che non sono diventate storie ma avrebbero potuto.
    La vita ogni tanto lo fa..
    Ti piazza davanti uno sguardo e non lo dimentichi più,
    anche se guarderà altrove."

    (Paola Felice)

  5. #125
    Antonia
    Ospite non registrato

    Riferimento: aforismi

    La profondità di certi occhi rende inutili le parole.

    Paola Felice.

  6. #126
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di riripane93
    Data registrazione
    26-02-2014
    Residenza
    in un mio personale universo!!!
    Messaggi
    1,086

    Riferimento: aforismi

    L’amore non è un bisogno, ma un traboccare… L’amore è un lusso. È abbondanza.
    Significa possedere così tanta vita che non sai più cosa farne, quindi la condividi.
    Significa avere nel cuore infinite melodie da cantare; che qualcuno ascolti o no è irrilevante.
    Anche se nessuno ascolta, devi comunque cantare, devi danzare la tua danza.
    Osho Rajeneesh

  7. #127
    Banned
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    4,394

    Riferimento: aforismi

    L'uomo veramente grande è colui che non vuole esercitare il dominio su nessun altro uomo
    e che non vuole da nessun altro uomo essere dominato.

    Gibran

  8. #128
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Chiocciolina 2
    Data registrazione
    04-04-2011
    Messaggi
    1,203
    Blog Entries
    4

    Riferimento: aforismi

    Oggi siamo diversi da ieri e domani saremo diversi da oggi. Recriminare sul proprio passato in definitiva è come prendersela con un altro.
    Elitheo Carrani
    "Chissà dove vanno a finire le ipotesi d'amore.
    Sai quegli inizi che non hanno svolgimento.
    Quei timidi voli della fantasia rivolti ad una persona che poi finiscono in nulla.
    Che non sono diventate storie ma avrebbero potuto.
    La vita ogni tanto lo fa..
    Ti piazza davanti uno sguardo e non lo dimentichi più,
    anche se guarderà altrove."

    (Paola Felice)

  9. #129
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di riripane93
    Data registrazione
    26-02-2014
    Residenza
    in un mio personale universo!!!
    Messaggi
    1,086

    Riferimento: aforismi

    E' quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.
    Stephen Hawking

  10. #130
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di riripane93
    Data registrazione
    26-02-2014
    Residenza
    in un mio personale universo!!!
    Messaggi
    1,086

    Riferimento: aforismi

    “Se poniamo a confronto il fiume e la roccia, il fiume vince sempre non grazie alla sua forza ma alla perseveranza.”
    BUDDHA

  11. #131
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Very_Viky
    Data registrazione
    15-08-2014
    Residenza
    Lombardia
    Messaggi
    574
    Blog Entries
    1

    Riferimento: aforismi

    Ci sono sempre due scelte nella vita: accettare le condizioni in cui viviamo o assumersi la responsabilità di cambiarle.

    (Denis Waitley)

  12. #132
    Antonia
    Ospite non registrato

    Riferimento: aforismi

    Per me i veri angeli sono le persone che in certi momenti compaiono all'improvviso a dare luce alla vita. A volte mi capita di incontrarne: esseri sconosciuti con cui il destino ti porta a condividere intensamente un breve lasso di tempo. Esseri in grado di darti consigli preziosi sulle scelte cruciali da prendere di lì a poco.

    Dal libro "Arcobaleno" di Banana Yoshimoto

  13. #133
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di riripane93
    Data registrazione
    26-02-2014
    Residenza
    in un mio personale universo!!!
    Messaggi
    1,086

    Riferimento: aforismi

    Dobbiamo essere grati alle persone che ci rendono felici. Sono i premurosi giardinieri che fanno fiorire la nostra anima.
    MARCEL PROUST

  14. #134
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Chiocciolina 2
    Data registrazione
    04-04-2011
    Messaggi
    1,203
    Blog Entries
    4

    Riferimento: aforismi

    A forza di riflettere, si finisce per arrivare a una conclusione..
    A forza di giungere a una conclusione, succede che si prende una decisione..
    E una volta presa la decisione, succede che si agisce per davvero..
    Daniel Pennac
    "Chissà dove vanno a finire le ipotesi d'amore.
    Sai quegli inizi che non hanno svolgimento.
    Quei timidi voli della fantasia rivolti ad una persona che poi finiscono in nulla.
    Che non sono diventate storie ma avrebbero potuto.
    La vita ogni tanto lo fa..
    Ti piazza davanti uno sguardo e non lo dimentichi più,
    anche se guarderà altrove."

    (Paola Felice)

  15. #135
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Very_Viky
    Data registrazione
    15-08-2014
    Residenza
    Lombardia
    Messaggi
    574
    Blog Entries
    1

    Riferimento: aforismi

    La stima non è prezzo di ossequi: oltre che essa, non diversa in ciò dall'amicizia, è come un fiore, che pesto una volta gravemente, o appassito, mai più non ritorna.

    (Giacomo Leopardi)

Pagina 9 di 16 PrimoPrimo ... 7891011 ... UltimoUltimo

Privacy Policy