guarda mi sa che la cosa migliore è seguire il corso il più possibile perchè altrimenti l'esame è piuttosto difficile.. sopratutto i libri di testo
guarda mi sa che la cosa migliore è seguire il corso il più possibile perchè altrimenti l'esame è piuttosto difficile.. sopratutto i libri di testo
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
sciauuu, chi è andato a lezione oggi e nei giorni scorsi potrebbe gentilmente sintetizzarci ciò che è stato detto a lezione... mille grazie!!!![]()
Vendo il testo "Le ali di Icaro" a metà prezzo, chi fosse interessato mi contatti
guarda non lo so.. ma per caso qualcuno sa se si riescono a trovare riassunti dei libri????
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
durante la prima lezione la prof ha parlato di un glossario per comprendere meglio alcuni concetti del libro...ha specificato anche la copisteria dove è possibile trovarlo ma non mi ricordo qual'è! qualcuno può indicarmela?!![]()
le date ancora non si sanno comunque stavp provando a cercare iriassunti dei libri ma senza successo...... qualcuno sa dove si possono trovare?
ragazzi scusate qualcuno ha preso il glossario?
da cayman non c'è..
thanks
è possibile che ancora non si sa la data dell' esame di fine corso di dicembre?
scusate ma io so' che l'esame cè a gennaio.... per favore ditemi qualcosa in piu' e se ha deciso di farlo a dicembre!!!!
grazie 1000
andiamo propio bene!!!!!!!!!!!!!!! ma non c'è l'appello di fine modulo????????????
gli esami sono a meta dicembre quelli di fine modulo per forza sul sito così c'è scritto
si infatti....l'esame ci sarà dopo il 12 dicembre!
lo consigliate come esame a scelta? l'esame di fine modulo che si tiene a dicembre è per i frequentanti? raccolgie le firme?.. un'ultima domanda, l'esame di fine corso è verbalizzato nel nuovo a.a. 2009-2010? grazie![]()
Io lo sto studiando e posso dire che è molto interessante,poi in riferimento alla difficoltà dell'esame in se ,non so dirti!
il fine modulo dovrebbe essere per tutti e non solo per i frequentanti,almeno ha sempre funzionato così!
per quanto riguarda la verbalizzazione,sicuramente sarà inserita nell'anno 2009-2010 dato che l'anno accademico inizia ad ottobre!
spero di esserti stata utile!
grazie mille! è a risposta multipla?