Ciao...io penso proprio di venire, ma solo la domenica e....e porterò una mia amica, ok? Un bacio a tutti!
Ciao...io penso proprio di venire, ma solo la domenica e....e porterò una mia amica, ok? Un bacio a tutti!
"non può piovere per sempre"
holasisi benebene ^__^ perfect!!!
salutoski
SAr@
Originariamente postato da skunk9183
muahahhaha grande megghina!!!! ^___^ e cmnq dai venite insieme almeno vi rilassate dopo lo stress-casa!!! ^___^
salutoski
Sar@
cosi' mi tocca vederlo anche il giorno del raduno???
![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Ecco, come si svolge il mitico raduno ?? C'è un programma o deve ancora essere fatto ??
Io farò di tutto per partecipare, spero proprio almeno la sera del 16![]()
... purtroppo ho un impegno fissato da tanto tempo proprio dal 16 al 22 di Ottobre ...
Desidero veramente ringraziarvi anche di persona per l'aiuto che ho trovato in questo forum ... tante info utilissime che mi hanno veramente aiutato a intraprendere questo indirizzo ... se le dovevo ricercare in facoltà ... sarei ancora qui !
Oggi ho ritirato il mio libretto ... nuovo fiammante !!![]()
Scheggia di tempo, gemma preziosa
"Tenacia nella fatica, umiltà nella conoscenza" - Jack Kerouac

andreaaa daaaai vieni, passa anche solo 5 minuti![]()
*__* ghghgghgh ma come megghina!!!![]()
![]()
![]()
grande andrea ^__^ hai scritto belle coseeheheheheh cmnq iltutto lo sta organizz remy!
però quello da fare in quei due giorni non si sa ancora! ^__^
Sar@
sei veramente taaaaaaaaaaaaaaaaaaanto carina, lo dico sul serioOriginariamente postato da arpista
andreaaa daaaai vieni, passa anche solo 5 minuti![]()
![]()

monica![]()
e se nn c'è modo di conoscerti prendo e vengo a rapallo
![]()
![]()
Se viene Mallory vengose non viene può darsi che vengo lo stesso ma non sono sicura
![]()
Bene, vi aggiungo tra le confermateci passate anche la notte?
P.S. tra un po pubblico il sudato programma![]()
figo figo ^__^ non vedo l'ora!![]()
bau bau bau
sar@
Originariamente postato da Ember
Se viene Mallory vengose non viene può darsi che vengo lo stesso ma non sono sicura
![]()
E no!!!Senza di me non vai da nessuna parte!!!!
Da sola non ti mando mica che poi ti perdi su qualche treno per reggio calabria!!!!
![]()
E'vero, sicuramente arriverei in un luogo strano senza accompagnatricenon so se dormo li, te Sara che fai?
Non so!per andare vado, però poi ne volevo approfittare per fare un salto a Pisa da un mio amico!