• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 63 PrimoPrimo ... 78910111959 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 931

Discussione: Se fossi

  1. #121
    Postatore Epico L'avatar di Alejandro85
    Data registrazione
    15-01-2012
    Residenza
    Muggia (Trieste)
    Messaggi
    5,676

    Re: Se fossi

    Pomi d'ottone e Manici di scopa, con Angela Lansbury. Se fossi un passatempo?

  2. #122
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    21-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,858
    Blog Entries
    3

    Riferimento: Se fossi

    Ascoltare musica

    Se fossi un viaggio on the road?

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  3. #123
    Postatore Epico L'avatar di Alejandro85
    Data registrazione
    15-01-2012
    Residenza
    Muggia (Trieste)
    Messaggi
    5,676

    Re: Se fossi

    U.S.A. coast to coast. Se fossi uno spuntino?

  4. #124
    Partecipante Esperto L'avatar di Sheldon.C
    Data registrazione
    19-05-2018
    Messaggi
    434

    Riferimento: Se fossi

    Hot dog con tanta senape....
    Se fossi un ristorante?

  5. #125
    Postatore Epico L'avatar di Alejandro85
    Data registrazione
    15-01-2012
    Residenza
    Muggia (Trieste)
    Messaggi
    5,676

    Re: Se fossi

    Giapponese. Se fossi un liquore?

  6. #126
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    21-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,858
    Blog Entries
    3

    Riferimento: Se fossi

    Cynar

    Se fossi un vino?

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  7. #127
    Partecipante Esperto L'avatar di Sheldon.C
    Data registrazione
    19-05-2018
    Messaggi
    434

    Riferimento: Se fossi

    Brunello di Montalcino
    Se fossi una parte del corpo?

  8. #128
    Postatore Epico L'avatar di Alejandro85
    Data registrazione
    15-01-2012
    Residenza
    Muggia (Trieste)
    Messaggi
    5,676

    Re: Se fossi

    Occhi. Se fossi una tecnica pittorica?

  9. #129
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    21-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,858
    Blog Entries
    3

    Riferimento: Se fossi

    Acquerello

    Se fossi una frase di una canzone?

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  10. #130
    Partecipante Esperto L'avatar di Sheldon.C
    Data registrazione
    19-05-2018
    Messaggi
    434

    Riferimento: Se fossi

    "Amarsi un po'
    È un po' fiorire
    Aiuta sai
    A non morire
    Senza nascondersi
    Manifestandosi
    Si può eludere
    La solitudine"

    Rigiro

  11. #131
    Banned
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    4,394

    Riferimento: Se fossi

    Ora
    era il canto che riempiva
    la sua grande
    immensa solitudine
    era quella parte vera
    che ogni favola d'amore
    racchiude in sé
    per poterci credere
    Da "Favola" E.Ramazzotti

    Se fossi un personaggio del film La storia infinita ?

  12. #132
    Postatore Epico L'avatar di Alejandro85
    Data registrazione
    15-01-2012
    Residenza
    Muggia (Trieste)
    Messaggi
    5,676

    Re: Se fossi

    Mordiroccia. Se fossi un sovrano del passato?

  13. #133
    Partecipante Esperto L'avatar di Sheldon.C
    Data registrazione
    19-05-2018
    Messaggi
    434

    Riferimento: Se fossi

    Forse Carlo Magno
    Se fossi una bibita?

  14. #134
    Postatore Epico L'avatar di Alejandro85
    Data registrazione
    15-01-2012
    Residenza
    Muggia (Trieste)
    Messaggi
    5,676

    Re: Se fossi

    Té alla pesca. Se fossi un contorno?

  15. #135
    Banned
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    4,394

    Riferimento: Se fossi

    Peperonata.
    Rigiro

Pagina 9 di 63 PrimoPrimo ... 78910111959 ... UltimoUltimo

Privacy Policy