Non ricordo se già sono stati postati ma immagino di no:
Atrium Carceri - Cellblock
Klimt 1918 - Undressed Momento
The Distillers - Coral Fang
Non ricordo se già sono stati postati ma immagino di no:
Atrium Carceri - Cellblock
Klimt 1918 - Undressed Momento
The Distillers - Coral Fang
and the circus leaves town dei kyuss? oltre ad essere un album splendido ha anche una delle copertine più belle che abbia visto fin'ora, il fotografo è commovente.
Ultima modifica di Syrinx : 09-04-2005 alle ore 13.09.15
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
provo a sentire qualche pezzo e poi ti faccio sapereOriginariamente postato da morrigan
and the circus leaves town dei kyuss? oltre ad essere un album splendido ha anche una delle copertine più belle che abbia visto fin'ora, il fotografo è commovente.![]()
Ultima modifica di Syrinx : 11-04-2005 alle ore 14.27.03
Vai sul classico:
"Aftermath" dei Rolling Stones!
daniele
eheh ti ringrazioOriginariamente postato da korg
Vai sul classico:
"Aftermath" dei Rolling Stones!
daniele![]()
ma sono in cerca di qualcosa di nuovo
e soprattutto, che non conosco![]()
Ho letto buone recensioni sui "Sixteens" e su "The Vanishing"...qualcuno può darmi notizie? In caso, come /dove potrei procurarmeli?
Io li ho visti dal vivo i Vanishing,un paio di mesi faOriginariamente postato da Agony
Ho letto buone recensioni sui "Sixteens" e su "The Vanishing"...qualcuno può darmi notizie? In caso, come /dove potrei procurarmeli?
beh che dirtisicuramente fanno spettacolo
soprattutto la cantante
sono da vedere
però i pezzi che hanno proposto no nmi sono piaciuti per niente
troppo "rumore" e poca "melodia"
il 27 di questo mese tornano a Salerno comunquese ti va di vederli
![]()
Forse allora non sono molto il mio genere...comunque grazie...Salerno è un pò lontana da Roma per un concerto di gente che non conosco...Io li ho visti dal vivo i Vanishing,un paio di mesi fa beh che dirti sicuramente fanno spettacolo soprattutto la cantante
sono da vedere
però i pezzi che hanno proposto no nmi sono piaciuti per niente
troppo "rumore" e poca "melodia"
il 27 di questo mese tornano a Salerno comunque se ti va di vederli![]()
Originariamente postato da Agony
Forse allora non sono molto il mio genere...comunque grazie...Salerno è un pò lontana da Roma per un concerto di gente che non conosco...![]()
beh questa è la mia opinione peròpuò essere che se li ascolti ti piacciono
ho degli amici che stravedono per questo gruppo
Quel concerto lo definii "un dimenarsi scalzo" ..
perché Jessie,la cantante,per tutto il tempo si è dimenata sul palco in una sorta di "danza libera" scalza appunto
Grande fiato senza dubbio!saltava,suonava il sassofono e cantava!
![]()
*qui*in fondo,trovi delle foto di quella sera
Dei Sixteens invece, so solo che hanno fatto qualcosa con i Vanishing
ma mi sa che sono sullo stesso genere![]()
![]()
Ti ringrazio...foto molto...ehm...educative![]()
...provo a cercare qualcosa...
Salve gente, anch'io sono in cerca di musica interessante: mi sono letta tutto il thread, ma molte di quelle cose le ho già oppure non mi ispirano: i miei gusti vanno dal death melodico stile Dark Tranquillity e In Flames, al gothic sia femminile, stile After Forever, Within Temptation, Tristania, al gothic maschile stile Paradise Lost e Therion. Inoltre adoro il death - gothic stile Crematory. Ecco visti i miei gusti qualcuno avanza proposte? Innanzitutto mi sono incuriosita con i Dark Sanctuary , qualcuno mi consiglia qualche cd? E dei Thetre of tragedy , vist che di loro non ho niente? Non ho nulla neanche dei My Dyng Bride , ma molti me li hano sconsigliati perchè sono troppo lenti e lamentosi. Ah, già che ci sono, ho avuto il piacere di conoscerli tre anni fa: la ragazza del cantante vive a Grosseto e loro sono venuti al mare, tutti vestiti hawaiani e con clori sgargianti. E chi se l'aspettava!
Dopo questa parentesi continuo: c'è qualche altro gruppo stile Crematory? I Tiamat li ha mai sentiti qualcuno? Sono belli?
Beh, per ora può bastare con le domande, ho messo molta carne al fuoco!![]()
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
+Luthien Tinuviel+
Bellissimi!Originariamente postato da LUTHIEN
E dei Theatre of tragedy , visto che di loro non ho niente?
Assolutamente il loro primo omonimo del 1995 e il secondo "Velvet darkness they fear" del 1996!
Per me bellissimi anche loro!Non ho nulla neanche dei My Dyng Bride , ma molti me li hano sconsigliati perchè sono troppo lenti e lamentosi.Sul fatto del troppo lenti sono gusti soggettivi, chi non ama questo genere di musica sicuramente li può trovare lenti e noiosi, ma poi non è nemmeno vero che siano sempre così lenti!
![]()
Ti consiglio assolutamente "The angel and the dark river" e il successivo "Like gods of the sun"!
Belli anke i TiamatI Tiamat li ha mai sentiti qualcuno? Sono belli?, si sono evoluti molto durante la loro carriera, per me sono imperdibili "Wildhoney" ed "A deeper kind of slumber" anke se diversissimo da Wildhoney!
![]()
Ultima modifica di Neo : 29-04-2005 alle ore 12.54.46