Scusate,ragazze,io non ho frequentato e non so se sostenere o meno questo Esame.Potreste dirmi su cosa devo soffermarmi a studiare e,se qualcuno ne ha,passarmi degli appunti?Questa Sessione rischia di saltarmi totalmente.
Scusate,ragazze,io non ho frequentato e non so se sostenere o meno questo Esame.Potreste dirmi su cosa devo soffermarmi a studiare e,se qualcuno ne ha,passarmi degli appunti?Questa Sessione rischia di saltarmi totalmente.
PS:le Slide coincidono con i Capitoli o son messe "a caso"?
ciao!
allora: per quel che mi riguarda, penso che le slide siano fatte benissimo..infatti le sto studiando di pari passo con il libro...
certo però che la roba è veramente tanta..e il tempo è poco...
speriamo che sia tranquilla!!!
![]()
.oOHaloaHOo.
Sì,ma sinora non ho aperto libro,se non mi passano degli appunti sulle Domande più probabili non credo di riuscire a dare l'Esame.
le slide si possono trovare anche su elearning....sono molto utili
Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
Mi chiamano attraverso l'universo
Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
Niente cambierà il mio mondo
the beatles
grazie mille pulcina86..sono fatti benissimoq uesti riassunti!!!
comunque, per le vecchie domande, guardate indietro, perchè ne ho trovata qualcuna, quale l'art.220 sull'imputabilità e altre..e mi sono resa conto che si riferiscono tutte a parti delle slide, quindi leggetele (leggiamole) bene!!!!!!!
.oOHaloaHOo.
ma voi vi ricordate tutti i numeri degli articoli?ma l 'autopsia psicologica sulle slide non c'è?
L'ESAME è ALLE 9 IN AULA XIV? ma dov'è l'aula XIV?
Mi confermate che i capitoli da studiare del libro "lo psicologo criminologo" sono il 5,7,8,9 e 11??
azz... gli ultimi 2 li ho trovati un pò ostici e noiosi
A che punto sieteeee????
ehm..ehm.. un'altra domandina... esiste la remota possibilità ke l'esame sia scritto invece ke orale??? no ehhh...
io sapevo che bisognava fare il 12 e non l'11. qualcuno mi può dare conferma?
si si confermo il capitolo è il 12 NO l'11!!!!!!
E' il mio primo esame orale e ho veramente troppa paura.....
in bocca al lupo a tutti!!!!!