• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 58 PrimoPrimo ... 789101119 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 861
    Partecipante Super Esperto L'avatar di SeReNiNzIa
    UNA DOMANDA....io sono del secondo anno d step-lav e sull'ordine degli studi ci sn un sacco d libri da fare...ragazzi scusate...sn io che nn c'ho capito niente oppure da qst anno bisogna studiare 5 libri?
    v prego rispondete se sapete qualcosa...grazieeeeeeeeee
    "inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"

Partecipante Esperto L'avatar di Monesca21
    forse sono libri di semplice approfondimento????..prova a leggere meglio...

Partecipante Esperto L'avatar di carlinap

Antropologia culturale (Padiglione)

per antropologia (step-lav) i libri sono ANTROPOLOGIA CULTURALE e CULTURE VISIVE

cris84tina
    Ospite non registrato
    ciao i libri sono 2..il manuale antropologia culturale e culture visive..almeno x lappello d aprile...

ok da paura...cmq ragazzi andate a vedere sull'ordine delgi studi...nn si capisce proprio...cmq se m confermate che sn 2....grazie mille...
    "inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"

cristina23
    Ospite non registrato
    te lo confermo xchè lho kiesto al professore

ok!!!grazie...no xkè m sn un pò spaventata a vedere tutti quei titoli...adesso ch esò che sn 2 sto + tranquilla

Partecipante Assiduo L'avatar di mimimia
    Ciao ragazzi qualcuno sta seguendo le lezioni di Antro? Novità?
    Ma siete sicuri che i libri sono 2? io lunedì sono andata in libreria e mi hanno detto che Culture Visive ancora non esce!
    Se lo avete preso dove siete andati a prenderlo?

Grazie
    Fede

cristina23
    Ospite non registrato

info

ciao!io ho seguito la prima lezione..i libri sono 2 e sono quelli dell'ordine degli studi..io culture visive lho preso alla kappa tipo a novembre..mi sembra strano che ancora nn sia uscito..poi il prof nn so se lo sai ma a fine modulo,precisamente nel giorno dell'ultima lezione, farà un esonero solo sul manuale + le lezioni..l'orale si farà in seguito o su culture visive oppure ha detto ke nei prossimi giorni uscirà una piccola dispensa..
    ha detto pure che darà film da vedere, si faranno visite a musei..nn so se x lezioni intenda fare queste attività..sxo di esserti stata di aiuto..

che palle xò...sn tutte dalle 6 alle 8....nn m piace affatto venire a lezione così tardi...mah...vedremo...cmq cristina...appena sai qualcosa facci sapere...
    ma ha messo dei materiali didattici su internet???

cristina23
    Ospite non registrato
    che io sappia no..cmq oggi cera in programma una viista al museo pigorini xò nn credo ke sarà oggetto desame xchè ha detto ke nn tutti potevamo andare..da lun credo ke cominci a spiegare..

Postatore OGM L'avatar di elisa83

Re: info

[QUOTE]Originariamente postato da cristina23
    [Bpoi il prof nn so se lo sai ma a fine modulo,precisamente nel giorno dell'ultima lezione, farà un esonero solo sul manuale

che rosicataaaaa!!!!!l'esonero lo avrei fatto volentieri...solo che ormai ho pianificato già gli esami da fare a maggio e questo proprio non posso prenderlo in considerazione per ora....una curiosità...ma culture visive di che tratta?è molto grande come libro?io ancora non l'ho comprato....

Partecipante Assiduo L'avatar di mimimia
    Allora da lunedì cercherò di seguire le lezioni, conviene!

Qualcuno che sta seguendo le lezioni mi sa dire verso che oa termina solitamente, perchè io esco da lavoro alle 18 e non so se
    arrivo ad un orario decente!

Ma dunque oggi non c'era lezione, ma la visita al museo? e martedì cosa ha fatto? Lunedì quindi inizia a spiegare?ù

Perdonate le tante domande, ma è il penultimo esame, e vorrei approfittare dell'esonero, e sfruttare qsta possibilità che abbiamo di aiutarci scambiandoci infomazioni!

Grazie e Buona serata a tutti!!!!!
    Fede

cristina23
    Ospite non registrato
    culture visive nn è grandissimo..saranno 120 pagg..io martedi nn ho seguito..riprendo da lunedi sxando d capirci qlcs in piu..

Postatore OGM L'avatar di elisa83
    grazie cristina...è un sollievo sapere che non è un mattone il secondo libro visto che mi toccherà farlo nella sessione stiva...

Pagina 9 di 58 PrimoPrimo ... 789101119 ... UltimoUltimo

Privacy Policy