chi ha gli appunti......com'è quest'esame?
chi ha gli appunti......com'è quest'esame?
un consiglio: se seguite le lezioni bene, l'esame è una cavolata!!
le domande sono tutte su cose che lui dice a lezione!!!
fidatevi!!![]()
Hey Spell.. puoi trovare alcune domande se vai indietro di qualche pagina su questo forum....![]()
evvai...finalmente è andata.....![]()
ragà ma secondo voi il prof mette le stesse domande???
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
io l'ho fatto più volte quest'esame....e qualche domanda si ritrova.....cos'è scaling....domande chiuse.....
Alla fin fine lo si passa a culo,come la maggior parte degli esami difficili.
anche io la penso come monesca...io x gli esami dfficili ho sempre studiato molto...magari qualche volta potessi passarne uno a culo!!!
ma diciamo che io e la fortuna percorriamo 2 strade molto diverse...hihihihi
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
losito è il miglior professore della facoltà, è una delle poche figure autorevoli che la facoltà possegga e se segui l'esame è semplice
si si...infatti vado a seguire da lunedì e poi cavolo sono 8 crediti che fanno sempre comodo...