wa se è dalla a alla l sono FO****A..
wa se è dalla a alla l sono FO****A..
PLEASE, LOOK---> MACULA CIECA
Allora? Siete andati a parlare col prof? Quali notizie ci portate?? Fateci sapere qualcosa!
Caro professor Sarracino,
se legge questo forum la preghiamo gentilmente di fare chiarezza nei testi su cui i corsisti dovranno prepararsi per l'esame orale di Pedagogia del ciclo di vita. In secondo luogo la invitiamo a fare chiarezza ancora sulle modalità di esame e su una eventuale suddivisione dei candidati in due date!!! E magari di farsi trovare se le sue alunne la cercano!!!![]()
![]()
Ebbene raga...oggi Sarracino non c'era e quelle vipere delle Assistenti hanno dett di portare solo Ped a Napoli e di non preoccuparci per il resto.....ma si sa....è la "cattiveria di quelle che hanno appena finito"...perciò poca retta!!! Per il resto...se ne parla martedi almeno per me,se qualcuno domani è in facoltà e vuole fare sta santa cosa,non sarebbe una cattiva idea!!!![]()
atteniamoci a ciò che hanno deto le assistenti e facciamo solo ped a napoli...se è qlksa diciamo che lorto così c hanno detto...poi nn so..
Ehm....non credo sia il caso...anche se farebbe comodo a tutti!!! E poi vorrei chiarire sto fatto dei giorni separati!! ma chi lo ha scritto è sicuro al 1000000%%% ???![]()
![]()
![]()
Se dovessi dire quando l'ho sentito esattamente, ammetto sinceramente di non ricordare...forse nell'ultima lezione quando portò con sè nel suo studio (dall'aula) un gruppetto di ragazze perchè lui non ricordava le date dell'orale. Se non sbaglio lo dissero ste ragazze quando tornarono. Comunque domani mattina gli mando una mail...anche se in genere risponde di martedì, così vediamo se ci toglie qualche dubbio.![]()
Ultima modifica di metty : 26-01-2007 alle ore 00.46.22
io un e-mail gliel'ho mandata giusto giusto una settimana fa...non m'ha degnato neanche di mezza risposta!!
poi possibile che non riesco mai ad acchiapparlo in facoltà?!mi ritrovo sempre e solo le assistenti nello studio,ma io voglio sarracino in persona...xke di quelle due mi fido ancor meno che del prof.!!
senza contare poi la cosa fondamentale,cioè i risultati che ancora non si vedono,senza quelli come facciamo a regolarci?!
andiamo bene...
![]()
Mamma mia che nervi....st'esame mi sta levando la vita!!! e anke il sonno...stanotte ho sognato 3000 numeri diversi.... uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
Cerchiamo di fare qlcs..io purtroppo prima di martedi nn vado in uni...help us please!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Finalmente sono usciti questi benedetti risultati... Io non ne potevo più di aspettare! Però non è proprio come si diceva in giro... e cioè che all'esame di Sarracino minimo si prende 28!!! Io di 28 non ne ho visto neanche uno!
ebbene....poco mi aspettavo da qst esame e poco ho avuto....20...non è un grankè è vero! ma almeno è superato! Delle mie compagne tante nn so passate...cmq speriamo nell'orale almeno in qlk voto in più e ke sia buono sulla roba da portare e chiaro sulle modalità....ebbene buon fine settimana a tutti!![]()
![]()
![]()
Per l'esame di pedagogia generale dovete portare i 50anni e date una bella sfogliatina al makarenko vi servirà per alzare i voti.
ma noi siamo pedagogia del ciclo d vita![]()
Ehiiiii di laggiùùùùùùùùù....
Ma nessuno ha notizie certe o quasi certe su st dannato orale!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ufffffaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
Io nn so nulla di più di qll che ho scritto! Io delle Assistenti non mi fido! quindi voglio lui! mi fido più dei miei sogni!![]()
Vabbe raga attiviamoci un po tutti!!! e facciamoci sapere!!![]()
![]()
ma di lunedì lo trovo a sarracino?!ma poi se po sapè in che giorno riceve ufficialmente?!se qualcuno lo sa me lo dica xke sul sito non c'è e ne tanto meno nel thread apposito ho mai ricevuto risposta!!
Ragazze ma quando sarebbero usciti i voti..e dove??
esposti all'università? in internet niente???