• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 22 PrimoPrimo ... 789101119 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 320
    Partecipante Assiduo L'avatar di matilde3

storia ps. corso progr. v.o. (gori)

Scusate io ho sentito dire che l'esame di storia della psico. corso progredito con la Gori Savellini noi del vecchio non possiamo darlo facendo una relazione(mi hanno detto che va bene solo per il nuovo ord.),ma c'è proprio un programma da studiare?
    Chi mi sa dare info più precise???

L'avatar di Duccio
    Il nuovo ordinamento non ha comunque storia della psicologia corso progredito

Partecipante L'avatar di ilcailca

Re: storia ps. corso progr. v.o. (gori)

Originariamente postato da matilde3
    Scusate io ho sentito dire che l'esame di storia della psico. corso progredito con la Gori Savellini noi del vecchio non possiamo darlo facendo una relazione(mi hanno detto che va bene solo per il nuovo ord.),ma c'è proprio un programma da studiare?
    Chi mi sa dare info più precise???
    io ho fatto la relazione a febbraio...27... io e altri 5.... di più...non so....
    Noi diciamo che il cielo ed il mare sono blu ma ciò non è corretto, nessuno dei due è effettivamente blu; sono la vastità dello spazio e la profondità dell’oceano che producono questa illusione. Se prendete dell’acqua di mare con le mani, vedete che è proprio incolore. In modo simile, il bene ed il male dipendono dai nostri pensieri e sentimenti.

E per fare la relazione avete concordato un argomento con la prof.?Io ho provato a contattarla per tel.,e-mail e direttamente a ricevimento,ma non sono mai riuscita a parlarle...sarebbe anche la prof.con cui dovrei dare la tesi....

Originariamente postato da matilde3
    E per fare la relazione avete concordato un argomento con la prof.?Io ho provato a contattarla per tel.,e-mail e direttamente a ricevimento,ma non sono mai riuscita a parlarle...sarebbe anche la prof.con cui dovrei dare la tesi....
    infatti, proprio perchè non si trova mai...e non si ricorda molto.... puoi gestire l'esame come credi.... fatti una relazione e portagliene una copia il giorno dello scritto di storia e così.....il giorno dell'orale gliela ripeti la prof è un vero angelo.... ...almeno a febbraio lo era....
    Noi diciamo che il cielo ed il mare sono blu ma ciò non è corretto, nessuno dei due è effettivamente blu; sono la vastità dello spazio e la profondità dell’oceano che producono questa illusione. Se prendete dell’acqua di mare con le mani, vedete che è proprio incolore. In modo simile, il bene ed il male dipendono dai nostri pensieri e sentimenti.

Partecipante Assiduo L'avatar di Mish
    Scusate, ho letto tutti i post della discussione e ho visto che nessuno ha una lista COMPLETA (non solo la manciata attivati in facoltà) vera e propria degli esami opzionali biennio-triennio V.O., visto che per motivi di lavoro non posso facilmente andare alla Torretta vorrei sapere se nel frattempo qualcuno si fosse procurato tale lista (magari presa in copisteria) e se in tal caso potesse postarla o inviarmela, gliene sarei davvero grato e credo ch efarebbe comodo a molte altre persone.. Grazie mille comunque.. Ciao
    Implementate Tapatalk su OPS ! ! ! Thanks

Originariamente postato da Mish
    Scusate, ho letto tutti i post della discussione e ho visto che nessuno ha una lista COMPLETA (non solo la manciata attivati in facoltà) vera e propria degli esami opzionali biennio-triennio V.O., visto che per motivi di lavoro non posso facilmente andare alla Torretta vorrei sapere se nel frattempo qualcuno si fosse procurato tale lista (magari presa in copisteria) e se in tal caso potesse postarla o inviarmela, gliene sarei davvero grato e credo ch efarebbe comodo a molte altre persone.. Grazie mille comunque.. Ciao
    quando andai a parlare col sirigatti, mi disse che valevano gli opsionali contemplati nella guida dello studente di quest'anno...purchè ancora di 9 crediti...perciò...tu invia una mail al prof con cui vuoi fare l'esame e loro ti diranno se sono ancora da 9...se sì e se sono sulla guida....sei apposto!!!! ciao ciao

Partecipante Assiduo L'avatar di Mish
    Grazie ilcailca, ma se non erro sulla guida sono indicati solo i settori dei vari insegnamenti validi.... Ad ogni modo avevo già iniziato a fare come hai detto, chiedere per email ad ogni prof e ,pur essendo la strada più noiosa, alla fine credo non ci siano altre scorciatoie... Grazie ancora. Ciao!
    Implementate Tapatalk su OPS ! ! ! Thanks

Cellini1
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da ilcailca
    infatti, proprio perchè non si trova mai...e non si ricorda molto.... puoi gestire l'esame come credi.... fatti una relazione e portagliene una copia il giorno dello scritto di storia e così.....il giorno dell'orale gliela ripeti la prof è un vero angelo.... ...almeno a febbraio lo era....

Ma che bella notizia......

Quasi quasi...... ilcailca, secondo la tua esperienza, credi sia meglio farsi vedere almeno una volta prima......?? Oppure ci può stare un blef (se si scrive così....) tipo presentarsi il giorno dello scritto con la tesina in mano....???

grazie per la dritta...... sei un

storia psico corso progr.

Ciao!Io penso che farò come ha detto Ilcailca(che ringrazio molto per le info)...però mi iscrivo all'appello perchè non si sa mai che se non sei iscritto nella lista non ti facesse dare l'esame ..tutto al mondo è possibile ed in particolare nella nostra facoltà

L'avatar di Duccio
    Io la disimportantizzo questa discussione...dato che e' da tempo che non risponde piu' nessuno e che non riceve piu' letture..... se pero' serve ancora a qualcuno ditemelo che la riporto in alto

gambarelli
    Ospite non registrato
    Ciao ho letto solo ora della possibilità di questa relazione con la GORI Savellini...
    Se qualcuno l'ha dato a luglio può darmi qualche indicazione?
    Perchè in altre discussioni si parlava di un vero e proprio esame scritto...
    Dato che per me sarebbe l'ultimo mi farebbe molto comodo poter portare la relazione...
    Grazie.

Originariamente postato da gambarelli
    Ciao ho letto solo ora della possibilità di questa relazione con la GORI Savellini...
    Se qualcuno l'ha dato a luglio può darmi qualche indicazione?
    Perchè in altre discussioni si parlava di un vero e proprio esame scritto...
    Dato che per me sarebbe l'ultimo mi farebbe molto comodo poter portare la relazione...
    Grazie.
    l'ho dato a febbraio e ho incitato un po' tutti a farlo... ora la save è a letto..... malata... chiamala e dille che volevi fare progredito.... con una relazione sulla Serenedipty, ti dirà di andare a fare lo scritto di storia.... che passerai automaticamente... tu digli che sei di fuori e lei che è molto gentile te lo farà fare senza lo scritto...che è solo una proforma.... lo fa passare a tutti.... chiaramente di corso progredito.... capito???? niente mail... chiamala poverina... sta male.

gambarelli
    Ospite non registrato
    Ciao grazie 1000 per la risposta...
    Ti disturbo solo per l'ultima cosa: c'è un numero di pagine fisso per la tesina?perchè non credo mi verrà molto lunga...La tua com'era?
    E poi vuole una critica personale con nostri commenti o solo una specie di riassunto?
    Grazie ancora per la disponibilità!
    Aspetto fiduciosa altre notizie...
    Anche perchè ho provato a tel alla prof. ma non l'ho trovata e purtroppo è abbastanza urgente.
    Ciao

gambarelli
    Ospite non registrato
    C'è nessuno che mi può dare un aiuto?
    Domani devo cambiare definitivamente il piano studio...
    Grazie

Pagina 9 di 22 PrimoPrimo ... 789101119 ... UltimoUltimo

Privacy Policy