raga qst mattina nn sono riuscita a venire... potreste dirmi di che ha parlato torriello?
raga qst mattina nn sono riuscita a venire... potreste dirmi di che ha parlato torriello?
il prof ha parlato del metodo " Cooperative learning ". ciaooo
A V V I S O
(n°5259)
Esami di Pedagogia Generale - Prof. Schettini - Sessione estiva.
Si avvisa che, per sopravvenuti improrogabili impegni del Prof. Schettini, il primo appello dell'esame di Pedagogia Generale è spostato al 29 giugno (ore 8.30).
Resta confermata, per il secondo appello, la data del 16/07/2007 h. 8.30.
Data: 15/06/2007
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
salve a tutti!!avrei bissogno del vostro aiuto...devo fare l'esame di pedagogia generale e mi tocca studiare da "micropedagogia" di Demetrio...e visto ke nn c'ho capito praticamente NULLA....nn c'e nessuno che ha dei riassunti che potrebbero aiutarmi a capire qualcosa????help me....please!! sono DISPERATA!!!!!
ma sei sicura di dover portare quel libro? xké sono cambiati...
SI...purtroppo sono sicurissima. I libri sono cambiati ma ho chiesto al prof e lui disse che ognuno portava il programma del proprio anno...
Ragazzi ma questo è il primo appello in cui si portano i libri"avviamento" e "la ricerca qualitativa"?
Se non lo è,qualcuno sa che tipo di domande fa il prof,su quale libro si concentra di più e quanto dura l'esame?
Thanks![]()
ragà nessuno sostiene l'esame venerdi?
Adda passà a nuttata
Ciao,io devo sostenere l'esame venerdi e so praticamente 1/10 di quello ke dovrei sapere per superare l'esame....sto studiando da soli 3 giorni ed il libro "la ricerca qualitativa" è incomprensibile!!!...spero di fare il miracolo domani!Originariamente postato da tania85
ragà nessuno sostiene l'esame venerdi?
Tu sai percaso come si svolge l'esame,sei informata sulle domande o cose del genere?
no,è la prima volta che il prof adotta questi testi,ma credo che a lui interessi un discorso generale sugli argomenti,o almeno spero.....
Adda passà a nuttata
io sostengo l'esame domani ma ho fatto solo una lettura....
consolati che non sei l'unica....io ed altre 3 amiche ci troviamo nella stessa situazione!!Originariamente postato da ilariaxx
io sostengo l'esame domani ma ho fatto solo una lettura....
Spero ke domani l'esame nn si trasformi in una strage....
Ma se il prof ci fa delle domande sulla ricerca qualitativa più approfondita come facciamo a rispondergli?...certo non ci possiamo ricordare tutte quelle cose....
A questo punto spero solo ke ci faccia delle domande generali....
Cmq in bokka al lupo![]()
crepi anche a tutte voi... a domani
...e allora nessuno ci dice com'e andata?
ragà ma oggi c'erano anke le integrazioni?